Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Effetto shotgun su mp7 well

Maudit
    Visitatore

Predefinito Effetto shotgun su mp7 well

Salve, da un po seguo questo forum ma non ho mai postato per diversi motivi, cerco sempre di arrangiarmi da solo ma ahimè ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno più esperto di me mi dia una manina
    Il problema è come da titolo: con il mio Mp7 WELL sparando in raffica vengono sparati diversi pallini assieme a una distanza di pochi metri, ho testato pallini guarder e madbull da 0.20/0.23/0.25 e il problema si presenta mentre con pallini umarex 0.12 il problema è inesistente e la raffica è completa e a distanza ottimale.
    aggiungo che ho sostituito la canna con una deepfire da 6.02 e la molla da 0.8j, spessoramento perfetto, Oring della testa pistone sostituito e non ha perdite nel gruppo aria. Lo stesso problema si presentava anche con la canna di serie...

Qualche suggerimento? Ringrazio in anticipo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bah...sostantialmente questo problema si verifica al 90% dei casi per il il gommino hop up, che non frena i pallini all'imbocco, ne fa avanzare troppi e puf....ne escono più di uno insieme!
    Io cambierei il gommino e farei una bella prova

Questa pagina è stata trovata cercando:

scorpion

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.