Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: [consiglio]quale asg economica meglio del g36c SRC a 139euro?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito [consiglio]quale asg economica meglio del g36c SRC a 139euro?

salve a tutti,sono nuovo del softair.ho intenzione di acquistare dal sem.oro,qualcosa di economico.ho notato il g36c della SRC in offerta a 139 invece di 179.il negoziante dice che a 139 è un ottimo prezzo,voi dite che su quel sito trovo di meglio a quel prezzo?se non è di disturbo,mi dite cosa conviene comprare a me e i miei amici(siamo circa 8)da spendere meno di 120 per loro?vorrei sapere in particolare se ci sono fucili da evitare,o magari alcuni che a 119 sono ottimi per quello che costano

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

120 euro c'è ben poco, visto che tra i low cost si devono fare spesso operazioni di routine quali cambio molla, spessoramento ecc

per quanto riguarda le armi guardati le recensioni nell area recensioni asg

per delle buone armi guarda nel mercatino delle asg usate qui su sam

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

M4 carabine cm16 oppure un gr15 raider della G&G, quelli con il guscio in plastica. Sono ottimi davvero, se sono già nel joule (potrebbero essere di poco fuori appena comprati, basta sistemare la molla) non vanno toccati, rispessorati ecc. Il prezzo che si aggira attorno ai €130-€140 euro nei peggiori bar di Caracas. Ehm, volevo dire, nei migliori negozi di softair. Sono il meglio in quella fascia di prezzo Guarda in area recensioni, ce ne sono 3 o 4 e tutte molto positive
    Ultima modifica di Nessuno_87; 16/05/2011 a 16:40

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se prendi l m4 che ha consigliato Nessuno_87 devi ricordarti di prendere anche batterie e caricabatterie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

vorrei prenderla nuova essendo la prima,e dal semaforo..che ne dite del:
    M4 A1 TACTICAL SPORTLINE+VALUE PACKAGE (CLASSIC ARMY)
    con 159 euro mi danno anche cinghia occhiali(occhiali li avrei dovuti comprare cmq)e in ogni caso è classic army,che da quello che leggo è meglio di golden bow o src

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciopizza Visualizza il messaggio
    vorrei prenderla nuova essendo la prima,e dal semaforo..che ne dite del:
    M4 A1 TACTICAL SPORTLINE+VALUE PACKAGE (CLASSIC ARMY)
    con 159 euro mi danno anche cinghia occhiali(occhiali li avrei dovuti comprare cmq)e in ogni caso è classic army,che da quello che leggo è meglio di golden bow o src
    io penso che il cestino è un buon posto per gli sportline c.a.
    di classic army hanno solo il nome per il resto fanno schifo meccanicamente e gli occhialini che ti danno lasciamo perdere perché non son buoni nemmeno per lavorare al tornio.
    vai di cm16 o senno di cinese ma ricordati che tutti i cinesi vanno messi a posto tranne gli ultimi g36 golden bow che sembra siano i migliorati parecchio in confronto ai vecchi g36.
    leggiti diverse recensioni e non solo quelle di sam per farti un idea del fucile che vuoi acquistare.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sto cm16non l ho trovato sul semaforo!
    edit:comprare batteria e carica a parte,mi costa 30 euro in piu,che sinceramente non vorrei spendere ora
    Ultima modifica di cicciopizza; 16/05/2011 a 17:29

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

la sportline ca e peggio di un golden bow con 20 anni di utilizzo sempre con gli stessi pezzi! se vuoi un m4 comprati il cm16 della G&G

Spina L'avatar di Sgt. Gary Gordon
    Club
    Sorci Verdi SoftAir Team

Predefinito

io ti consiglio simili ai g36 il sig 552 o l' mc51 (g3 corto) entrambi golden bow costano rispettivamente €110 e €140 circa.
    Sono corti, versatili, leggeri e maneggevoli direi OTTIMI!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sig552 costa 289 euro(ovviamente un altra versione),il doppio di quello che vorrei spendere(ripeto che faccio l ordine dal semaforo con i miei amici)
    l altro non mi piace
    di m4 della g&g sul semaforo ce ne sono 2 a 125 euro,vi riferite a quello?
    mi piace anche questo:
    G36L CON BIPEDE E OTTICA 3X30 (GOLDEN BOW) costa 139 euro,che ne dite?li vale?o trovo di meglio?
    edit:
    XM8-2 MATT BLACK-OTTICA 3X20-BATT/CARBATT-GARANZIA 1 ANNO (SRC) prezzo:159 invece che 199
    dite che li vale?se devo spendere soldi in piu per cambiargli qualcosa non lo prendo,prendo uno da 120 e glieli spendo volentieri..
    Ultima modifica di cicciopizza; 16/05/2011 a 17:43

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.