Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: come sostituiree le guancette del mio CMR 16 CARBINE TAN G&G

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mi spiace ma devi sostituire tutto il gruppo canna esterna + delta di mira. I combat machine hanno la parte finale di canna in fusione unica col delta, o togli tutto, o lasci tutto.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok grazie mille =)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie mille!!
    Un' ultima cosa; dove posso trovare il gruppo canna esterna + delta di mira?? Su quale sito, se possibile, e quale modello occorre per il mio fucile?

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Vorrei acquistare un G&G M4 GR16 CARBINE DST SCARRELLANTE TAN, ma siccome le guancette M4 nun me piaciono pè niente, vorrei sostituirle nell immediato con un RIS.
    ho letto nella rece del buon Fede1978 il quale consigliava il RIS A&K ed ovviamente G&G.
    Da un giretto veloce nei vari negozi, ho notato che questi oggetti non sono dispopnibili...
    Vorrei saper dai possessori le misure in lunghezza delle guancette ed ogni altra notizia utile alla mia domanda!

grazie !!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Rieccomi a darti il tormento
    Puoi montare anche il RIS D-Boys, il G&P e il Classic Army, ASSOLUTAMENTE NO il Jing Gong e il Marui (quello classico non so se quello dello SRE va bene o meno)

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

tormento??
    un tormento così lo accetto volentieri !
    grazie della risposta!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Il D|Boys è meglio rifinito come RIS però! Le numerazioni sono in entrambi bianche, ma nell'A&K sono più "spesse" e grossolane...

Soldataccio

Club
    Alphazero SAT

Predefinito

mi è arrivato il CM 16 BB, premetto che sono totalmente digiuno di M4, poichè nonosante siano 11 anni che gioco, no mi sono mai interessato a questo tipo di asg.
    Fretttolosamente ho tolto le guancette per provarlo, il problema è gunto al momento di rimetterle! ho "aperto" l' O ring (non sò il nome) che permette alla parte inferiore di estrarre le guancette, mentre ruotando la parte superiore vicino al Delta, che pare solo ad incastro, la canna non rimane in posizione "ferma" ma si sfila, non avendo, secondo la mia niubbaggine un blocco che le permetta di rimanere fissa in posizione.
    Avrò forse perso qualche pezzo o lo rimonto in maniera errata????
    allego un paio di foto dei pezzi in questione.

https://imageshack.us/photo/my-images...112011532.jpg/
    https://imageshack.us/g/339/11112011533.jpg/

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se la canna fosse monopezzo non saresti riuscito a ruotare nulla.
    devi riassemblarla. dovresti trovare un grano o una vite per fissare i due pezzi assieme...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.