Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fucile cecchino della well :D

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Fucile cecchino della well :D

salve a tutti
    vorrei comprarmi un fucile cecchino da softair e avevo pensato ad uno di marca well (dato che costano sotto i 200 euro xD)
    lo so che mo direte no non lo comprare fa schifo ti si rompe ecc ecc vabbè ho deciso cosi questo è il mio budget quindi consigliatemi soltanto
    avevo pensato prima di tutto di comprare un l96 pro tactical però ho viste poche recensioni sia su youtube che scritte e quindi mi sono preoccupato ed ho pensato ad un l96 normale però sono ancora indeciso
    secondo voi qual'è meglio tra l96 pro tactical e l96??
    io li ho gia trovati sul semafororosso:

secondo voi quale tra questi 2 e migliore come prezzo accessori ecc? è perchè?
    ma sopratutto mi interessa secondo voi quale ritenete migliore tra questi 2 fucili e la spiegazione
    inoltre potete linkarmi una recensioni scritta (o su youtube) di tutti e 2 i fucili?

Grazie in anticipo
    Mark91
    Ultima modifica di R6member; 17/05/2011 a 19:45 Motivo: NO A LINK DI NEGOZI

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se sono della stessa marca saranno pure uguali dentro

https://www.softairmania.it/threads/...er-Cybergun%29

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sono esattamente uguali, cambia solo l'estetica. E se ti può interessare, sono identici anche alla serie Mauser SR della Cybergun (ne possiedo uno). Preparati a cambiare un pò di cose, però, se vuoi renderlo competitivo...e subito la molla per renderlo under joule!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.