Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Problema caricatori m15a4

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Problema caricatori m15a4

allora ho 2 caricatori da 450 e nessuno dei 2 (l'ultimo ce l'ho provato anche da nuovo) funzionano bene perchè per poter far pescare i pallini dal fucile devo spingere con una certa forza il caricatore verso l'alto.
    il tecnico del mio club mi ha suggerito di spessorarli apportando una rondella nella vite del caricatore ma non và lo stesso.

sapete dirmi cosa devo fare? grazie

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

prova ad incollare con del superattak un piccolo rettangolo di cartoncino sul dente che blocca l'uscita dei pallini quando il caricatore non è inserito, ho risolto così sun un mag da 450.

p.s. ma con altri caricatori funziona correttamente?

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

due soluzioni possibili ; la prima la più semplice è di provare con altre marche di caricatori ..... la seconda è di dare qualche giro di nastro intorno al caricatore nella parte superiore vicino a dove si aggancia .......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper silk
    due soluzioni possibili ; la prima la più semplice è di provare con altre marche di caricatori ..... la seconda è di dare qualche giro di nastro intorno al caricatore nella parte superiore vicino a dove si aggancia .......
    quoto... l unica è spessorare con del nastro o con del velcro, vedi tu... i caricatori o l imobcco dei caricatori.

la migliro soluzione è prendere caricaotri marui o guarder che sono un po piu spessi, di quel poco che basta perchè non ballino.

cmq andrebbero fatte diverse prove... a volte i problemi di pescaggio risiedono anche da altre parti...

Club

Predefinito

io ho provato con del nastro e non funziona ora vorrei provare come dice vega lgm ma non riesco a capire bene dove devo mettere lo spessore. chi me lo spiega?

Club
    LGM

Predefinito

dove escono i pallini dal caricatore, se guardi c'è un piccolo cuneo che impedisce ai pallini di uscire quando il caricatore non è inserito. li sopra.

Club

Predefinito

allora ci ho messo un rettangolo di cartone dell'altezza di 2 mm e da 3 ma nessuno dei due casi si è risultato efficace. io credo che sia un problema di avvicinamento ma se ci metto quel rettangolo non si rischia di allontanare di più il caricatore?

Club
    LGM

Predefinito

no, se metti lo spessore su quel "cuneo" quando inserisci il caricatore la "strada" ai pallini si apre prima.
    forse è meglio che posto un disegno :d

Spina L'avatar di GF1-Easy
    Club
    GI-Force One

Predefinito Re: Problema caricatori m15a4

Quote Originariamente inviata da zerocool
    allora ho 2 caricatori da 450 e nessuno dei 2 (l'ultimo ce l'ho provato anche da nuovo) funzionano bene perchè per poter far pescare i pallini dal fucile devo spingere con una certa forza il caricatore verso l'alto.
    il tecnico del mio club mi ha suggerito di spessorarli apportando una rondella nella vite del caricatore ma non và lo stesso.

sapete dirmi cosa devo fare? grazie
    ho riscontrato e risolto lo stesso problema, uno su di un thermold da 450 della g&g, lì il problema era sul guscio del caricatore, il dente all'interno del m15 non arrivava a bloccare il caricatore all'altezza della finestralla di aggancio... soluzione: ho limato la parte alta della finestrella sul guscio del caricatore e va che è una meraviglia.

sul caricatore da 450 in metallo stile m4, sull'esperienza del thermold, è stata cosa semplice. prendi un caricatore che pesca bene, confrontali entrambi sul lato della famosa finestrella di aggancio, sicuramente noterai una minima differenza di grandezza... quella differenza è fondamentale fa diventare il tuo caricatore tra i preferiti o te lo fa lanciare in un bosco.

spero che serva la mia esperienza.

Club

Predefinito

avevo già pensato a questa soluzione e non è stata valida cmq credo di non spiegarmi bene, il mio fucile non pesca i pallini però se spingo il caricatore verso il fucile riesco a sparare, quindi sul dente laterale del caricatore avevo apportato un piccolo spessore di cartone per farlo agganciare con il fucile più in basso in modo ke non devo stare io a spingere versò sù ma non è servito neanche questo.

qualkun'altro sà come posso risolvere il problema?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/18990-Problema-caricatori-m15a4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.