Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: aiutino

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Unhappy aiutino

ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi che siete smanettoni da più tempo.
    secondo voi è possibile che montando outer barrell un decimo di millimetro inclinata, (nonostante ci sia la sua spinetta, che comunque un pò di gioco lo dà, serrando dopo il delta ring)
    mi possa aver causato problemi di pescaggio e pallini sparati nello spazio?
    grazie a tutti anticipatamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

I problemi di pescaggio solitamente sono dovuti a pallini di scarsa qualità o ai caricatori.
    prova a guardare questa guida https://www.softairmania.it/threads/...us-PTW-Systema
    Potrebbe darsi anche che tu abbia qualche frammento/residuo di pallini nell'hop up.
    prova a pulirlo e a lubrificarlo.

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao carlo, caricatori perfettamente integri e già visionati.
    canna e hop up oltre che guardato il corretto assemblaggio e lubrificata a dovere già svariate volte, nessun miglioramento, stufo me ne sono comprata un'altra già assemblata. migliorata di pochissimo,
    non ne è valsa la pena. per quanto riguarda i pallini uso systema 020, ma anche la rosata dei pallini si apre molto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

A questo punto non so più che cosa dire...
    Andando per esclusione magari potrebbe essere il cilindro... mi sembra di avere sentito qualcosa del genere sul forum europeo.
    Se hai la possibilità provane un'altro a vedere se cambia qualcosa.
    Anche l'outer che ha del gioco porebbe essere la causa del problema ... magari causa l'allineamento sbagliato e quindi non pesca bene,
    magari sparando cambia posizione determinando un'allargamento della rosata...
    Sono tutte ipotesi però... sarebbe interessante sentire l'opinione di qualcuno che ne sa di più a riguardo

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

adesso proverò a cambiare il cilindro in attesa che mi arrivi la molla perchè purtoppo in alternativa ho il 170.
    avevo già provato a sostituire le molle cambiando così il cilindro ma niente.
    intanto ti ringrazio e attendo qualche altro suggerimento.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao otto83 ,il problema potrebbe essere dovuto al non corretto allineamento dello spingipallino quindi cilindro con la camera hopup,anche una piccolo cambiamento di posizione crea attriti sulle pareti della camera di lancio da parte dello spingipallino appunto impedendone la corretta chiusura,verifica che sullo spingipallino non vi siano segni di attrito,prendi della paglietta metallica ultrafine e lucidalo perfettamente,poi verifica che all'interno della camera hopup non vi siano solchi o graffi di nessun genere altrimenti usa la stessa procedura sempre con la paglietta ultrafine ma stavolta all'interno della camera hopup,meglio se la smonti per non rovinare il fermapallino e il dischetto d'ottone che lo sostiene,anzi verifica che questo dischetto non abbia bave dovute ad un contatto anomalo con un bb,se hai dubbi io sono qui.....ciao

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Otto
    prova invece a smontare sia il cilindro che la camera di Hop-up (nella Tana del Lupo trovi i filmati/manuali su come procedere)
    pulisci il tutto minuziosamente lubrifica (con grasso al TFT ) e controlla bene che il gommino al Silicone trasparente (Hop-up) sia
    libero da ostruzioni (frammenti di pallino spezzato e via dicendo) poi prova utilizzando pallini Maruzen 0,20 e facci sapere
    (se il gommino è usurato/danneggiato basta che ti rechi in un negozio di vendita di Gomma al Dettaglio e chiedi un pezzetto di tubo al Silicone tipo quello che usano per le Flebo 1mm di diametro interno
    e 3 mm di diamtero esterno....la lunghezza la determini tù utilizzando un banalissimo Cutter).
    un abbraccio

Spina L'avatar di Otto83
    Club
    Cardano al campo

Predefinito

ciao mav, ciao lupo che bello risentirti. momentaneamente vi ringrazio. penso che per fare tutte le prove che mi avete detto, visto il mio tempo libero e la mia non esperienza ci metterò fino a giovedi,
    sicuramente vi farò sapere. grazie ancora.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

fallo con pura calma e prenditi del tempo, se non ci riesci, non insistere! desisti sul momento, chiedi quì, controlla le guide del maestro lupo!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao otto83,come saggiamente consigliato da vyper calma e attenzione sono le ricette migliori per iniziare a mettere le mani su queste meravigliose macchine che sono le repliche da training weapon,nella mia esperienza ho dovuto spesso fare i conti con malfunzionamenti inspiegabili e illogici,comunque .................noi siamo qui, ma sopratutto hai a disposizione la parola e la competenza del grande "FRATELLO LUPO" da cui tutti noi PTW/CTW DIPENDENTI dobbiamo solo imparare .............A PRESTO .......CIAO MAV

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.