Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Cronaca di un evento

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Cronaca di un evento

Ciao amici di Sam,voglio condividere con tutti voi un'esperienza particolare che mi e' capitata questa mattina. Milano 8,30 del mattino,in un traffico bestiale,incontro lui.....il dotor WOLF,noto luminare specializzato in PTWlogia con inclinazione alla CTWlogia,ci stringiamo la mano come vecchi amici.....sono emozionato.......ho Bisogno di un caffe.....e poi un'altro ancora.......parliamo del piu' e del meno e visto la sua disponibilita' inizio a fare domande a raffica,lui non si scompone e risponde a tutto quello che gli chiedo,ad un certo punto si alza e mi dice: io vado,ho un paziete in CLINICA che mi aspetta....vuoi venire a assistermi...........PANICO,che faccio......vado....non vado......VADO! 20 minuti di strada e arriviamo davanti ad un cancello...........si apre......entriamo......non ci credo sono nella TANA DEL LUPO,il dott.WOLF mi invita a salire...........varco la soglia del tempio del PTW,panico doppio......un ordine maniacale,tutto perfettamente al suo posto,in un attimo penso al mio laboratorio e mi vergogno del casin...............disordine organizzato che campeggia a casa mia,decido cosi su due piedi.....devo rivedere tutto.Il dott.Wolf mi dice di aspettarlo, eccolo che torna,mi invita in sala operatoria,entro con un po'di emozione e sul tavolo ecco il paziente,mi metto in un angolo e osservo cercando di non distrarre il LUMINARE,pochi movimenti e il paziente dorme,toglie la batteria,mette il metal body da una parte e l'elettronica dall'altra, ora il paziente e' nudo.... ecco adesso, salda controllando la temperatura del saldatore ,ingrassa,avvita e soffia con il sapiente getto di un piccolo compressore,tuto e' sotto controllo il paziente e' tranquillo,sembra a suo agio e non da segni di sofferenza,ad un tratto il dott.WOLF dice FINITO ora lo svegliamo,massaggia sapientemente il metal body e aggancia il connettore,chiude il calcio e accarezza il grilletto...............UN GEMITO ESCE DAL VIVO DI VOLATA,accarezza di nuovo il grilletto ed ecco TRE GEMITI IN FILA e poi il silenzio........P.E.R.F.E.T.T.O. esclama WOLF lo abbiamo salvato. RAGAZZI che esperienza,un brivido mi percorre la schiena,e una vibrazione mi sferza,ma mi accorgo che la vibrazione era del mio palmare,il clliente con cui avevo appuntamento mi chiama, guardo l'ora e ...........2.ore di ritaro, penso tra me e me ora rispondo e chiedo scusa...........NO ero con LUPO tutto e' concesso.A parte gli scherzi,scusatemi per queste poche righe ma ne e' valsa la pena,GRANDE ALBERTO sei veramente unico e sei un vero amico,grazie di tutto con amicizia e simpatia MAV.

cronaca di un evento..............seconda puntata..................

Milano ore 14,00.............sono in show room con uno dei miei clienti a parlare di sta crisi, dei consumi che calano ........ Del grande fratello e dei quintali di yogurt che la Marcuzzi mangia per ......sgonfiarsi e avere una certa .....regolarita'.........non ne posso piu'......basta, anche perche' io per essere regolare non ho mai avuto bisogno dello yogurt..... !!!!!!spiego che ho un appuntamento importante a cui non posso mancare,mi scuso e praticamente lo butto fuori,l'appuntamento e' con il mio amico Alberto ovvero il grande lupo e la Cate che mi ha promesso il caffe'................arrivo davanti al portone......le gambe tremano.......sono davanti alla "tana del lupo"....parcheggio il trattore in sesta fila con il vigile che mi guarda e sembra dire..............vieni,forza .......parcheggia che poi ...........ghe pensi mi......ma chi se ne frega,verbale piu' verbale meno........poi ho l'appuntamento con il mio amico lupo, la Cate e il..........caffe',tutto il resto e' noia. Suono... Si apre il cancello del piccolo paradiso dentro la frenetica milano,mi accoglie la Cate sempre sorridente e in lontananza vedo il mio amico Alberto "dottor ...anzi professor lupo" con laurea un ptw e ctwlogia..........per la prima volta dopo tanto tempo vedo che sta bene................ci abbracciamo (mmmmm e' sempre un bel ragazzo......)...... (se mia moglie legge questo post e' finita).... L'emozione di rivedere un amico e' immensa.....dentro di me pensavo.....oggi e' veramente una bella giornata.......ma non e' tutto......pensate ......lupo doctor mi ha portato di nuovo su quella scala che porta al laboratorio,il tempio dove tutti i cultori del ptw/ctw vorrebbero entrare .........e io sono entrato di nuovo ....con lui e con la Cate e abbiamo passato un po di tempo a pensare a quanti systemini e ctwini lupo ha fatto nascere o ha tolto dalla cattiva strada:..........quello che spara male, quello che spezza il pallino,quello che invece il pallino non lo vuole ne spezzare ne sparare, quello assemblato in un giorno in cui l'operaio della systema non aveva mangiato lo yogurt...... Quindi invece di emettere quel gemito inconfondibile che distingue un ptw/ctw ......rutta e ci fa preoccupare..........e abbiamo riso di quanti esperimenti fatti da me e quanti pezzi ho demolito per capire perche'....perche' e ancora perche' una macchina cosi' straordinaria si comporta in quel modo ...ma sopratutto siamo qui a parlare, a ridere a scherzare mettendo da parte per un attimo quel brutto momento che Alberto e Cate hanno passato e che per certi versi non e' ancora finito......ma.... Siamo qui..........a spettegolare come due parruchieri che si raccontano le confidenze fatte dai loro clienti......... Siamo qui a bere caffe' ( buono...buono...buono...quello che fa la Cate) sulla terrazza dela tana del lupo e a sentire il sole sulla faccia ........e sono qui a vedere quanto siete straordinari nonostante tutto ...........ciao Alberto e ciao Caterina ...............con stima ed amicizia .........Luca..............ciao a tutti........

CRONACA DI UN EVENTO.......TERZA PUNTATA

MILANO ........ORE 14,00 ........32° CHE SUI SEDILI IN PELLE "UMANA" DELLA MIA MACCHINA DIVENTANO 90°..............PRATICAMENTE IL C.......O E IL SEDILE DIVENTANO UNA COSA UNICA, DEVO PARCHEGGIARE .........5 METRI SONO DIFFICILI DA INCASTRARE SU UN MARCIAPIEDE.........MA CE LA FACCIO........SUONO ED ENTRO .......MI ASPETTA UNA MISSIONE DIFFICILE.........DEVO METTERE IN RIGA UN TRAINING WEAPON CHE HA DECISO DI RIBELLARSI........MA LO DEVO FARE DAVANTI A ........LUPO........LI PER LI PENSO................."HO DECISO.....ME NE VADO " .....MA LA CATE CHIUDE LA PORTA E ..........AIUTO SONO BLOCCATO.....E INTANTO .....ARRIVA LUPO .......SONO FRITTO.....SALIAMO NELLA TANA ..........TRA ME E ME PENSO.......E ADESSO? CHE DICO,CHE FACCIO, COME FACCIO A SPIEGARGLI CHE "QUELLO CHE NON SO........INVENTO.........."PRENDO CORAGGIO E CI PROVO.................. PRENDO IL PAZIENTE LO DENUDO, E INIZIO A CAPIRE COSA C'E' CHE NON VA .........MI GIRO E LUPO MI GUARDA ........CON IN MANO UNA MAZZETTA DI GOMMA .....PRONTO A SFERRARE IL COLPO .......SULLE MIE DITA.....SUDO COME UNO GNU IN AFRICA,LE ASCELLE ORMAI SONO IN UMIDO E L'EMOZIONE E' TANTA E LA PROSTATITE DA RAPPRESENTANTE SI FA SENTIRE....IL MEDICO MI AVEVA CONSIGLIATO DI TENERE A BADA LO STRESS ......MA NON MI SCOMPONGO DOPO 4 CAFFE DELLA CATE SEGUO ALLA LETTERA I CONSIGLI DI FRATELLO LUPO................QUALCHE MINUTO E HO FINITO............FIUUUUUUUUUUUUUUUUU TUTTO VA ALLA MERAVIGLIA.......HO PASSATO L'ESAME......DA OGGI SONO UN DISCEPOLO DEL SANTUARIO DI SAN LUPINO E HO ANCHE IL DIPLOMA........MA......SUONANO ALLA PORTA........E' IL CUGINO BEPPE CHE VIENE A VEDERE COME STA IL PAZIENTE.....LO ACCOLGO IN SALA DI ASPETTO E GLI SPIEGO CHE TUTTO E' ANDATO PER IL MEGLIO .....E TUTTO E' TORNATO COME NUOVO.........A PARTE GLI SCHERZI RAGAZZI........HO PASSATO UN PAIO D'ORE CON UN GRANDE AMICO E ADESSO MI SENTO BENE................VAI ALBERTO ......VAI CATERINA ............UN ABBRACCIONE.........................MAV........... .......P.S. HO CONOSCIUTO IL CUGINO BEPPE ............FANTASTICO................CIAO A TUTTI E A PRESTO...............
    Ultima modifica di mav; 23/05/2011 a 19:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.