Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: guarder high speed revolution

Spina
    Club
    mistral

Predefinito guarder high speed revolution

..ciao ragazzi...! ho comprato il motore guarder high speed revolution... solo ke ce un problema..(velocissimo..veramente...mah..) qndo rimane la molla compressa.. nn riesce a ripartire..si blocca! cm mai ??!!! problema di spessoramento ???!!o molla troppo dura??! ho solo una m100 systema ! ho anke un eg1000...e lui riesce a partire egregiameete ! ! ho preso una fregatura ????!!!???!!!!

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

nessuno sa dirmi niente ???!!!

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

allora..smontato il tutto..! il motore..e una bomba..solo ke la velocita la prende dopo..come se avesse un turbo ! per il fato ke si bloccava..dipende dallo spessoramento..e dall'altezza del motore..maledizione degli m4 ! ce qlkuno ke sai dirmi cm spessorarlo a mestiere ?'

m1puma
    Visitatore

Predefinito

c è una guida per spessorare evidenziata in alto

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

i motori molto veloci, sopratutto quelli con l'effetto "turbo" hanno molti rpm ma pochissima coppia..
    se non spessori benissimo gli ingranaggi oppure regoli male la distanza tra pignone e conico , puo succedere...
    prima di aprire il gb, gioca con la brugolina del tappo grip..

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    i motori molto veloci, sopratutto quelli con l'effetto "turbo" hanno molti rpm ma pochissima coppia..
    se non spessori benissimo gli ingranaggi oppure regoli male la distanza tra pignone e conico , puo succedere...
    prima di aprire il gb, gioca con la brugolina del tappo grip..
    caligola ha ragione... la coppia di questi motori e' spesso ridicola.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

si è una questione di numero di avvolgimenti.. piu' ne hai e il motore è meno veloce ma riprende anche con molle compresse.. se invece il motore ha pochi avvolgimenti girarà molto veloce ma con spunti bassi...
    ovviamente se uno spendesse 80€ e comprasse un motore turbo systema.. hai un motore high speed e high torque insieme.. come al solito pagando di piu' si ottiene di piu'...

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

raga...tutto ok ! rispessorato..ora va da dio ! solo ke ho un problema..ora ! cn una fly da 8.4..la raffica fa paura....ma veramente..e fruscia leggermente ! voi dite ke spacco tutto se uso una race da 9.6 e 2400 ??!!!!! mi consigliate di rimontare l'eg 1000 ???!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

usa la 8.4, nn andare + in la se nn hai tutto strarinforzato...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ke intendi per fruscia???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads189885-Inizio-a-mettere-le-mani-sul-mio-M4-S-System

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.