Ho imparato una cosa seguendo il tuo ragionamento, che per certi veri è veiritiero, spendendo il meno possibile spesso e volentieri ottieni l'esatto opposto.
Ovvero, oltre ad essere una persona che cipolla e gioca con le ASG sono uno che grazie e alle sue minime nozioni in informatica si è riuscito a comprare, assemblare e rendere fruibile un pc mostruoso. Ti dico questo poichè fino a 3 anni fa avevo un pc scrausissimo che cercavo di aggiornare continuamente e così facendo ho speso parecchi soldi, mentre poco tempo fa dopo un'intera estate passata a lavorare mi son comprato il pc da 1300/1400 euro... Ed è da circa 2 anni che non ci metto le mani e non ci spendo. La morale è che se devi comprare una cosa che deve durarti 2 giorni e costa 20 è meglio spendere 50 per una cosa che ti durerà molto di più... La stessa cosa aimè mi è successa con le ASG...
Chiudendo questa immensa parentesi, l'ACOG con loghi e tutto l'ho trovato, però è di marca sconosciuta e non vorrei che fosse troppo delicato e quindi una mezza ciofeca...
Ergo mi prenderò un ACOG G&P senza dot, che a parer mio è di scarsa utilità, al più presto...
Ho diversi siti dove posso reperirlo...

Portale
Lo staff