Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: ACOG 4X valido

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ricordati sempre, che hai bisogno di un sistema di puntamento per un fucile giocattolo che spara a trenta metri. se sei gia capace di tuo, puoi mirare benissimo anche con le tacche di mira.
    io comunque, mi fido dei negozi banner di sam, lavorano bene tutti e hanno buoni prodotti.

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione ma gli accessori sono per puro piacere personale, per me... A me piace molto avere la mia fidatat arma corredata di tutto punto
    Forse è solo una mia para mentale però per me è così
    Il prezzo è onesto, girando per i vari negozi è quello che mi convince maggiormente, per prezzo ed estetica...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

nono hai perfettamente ragione! anch'io sono dell'idea di agghindare tutto il fucile!
    il fatto è che per fare un gioco come facciamo, spendere 150-300 euro per ottiche o accessori mi pare inutile!

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Concordo, il problema è che l'ACOG 4X come lo cerco io costicchia, essendo un gingillo che adoro lo vorrei parecchio... I soldoni li ho gia, ovviamente ho fatto tutti i miei calcoli per non rimanere al verde e avere comunque un fondo monetario a 3 cifre
    Appena avrò altri consigli lo acquisterò e lo recensirò

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
    Conosco il negozio e i proprietari di persona, puoi fidarti ciecamente.
    Comunque per fugare ogni tuo dubbio (e anche se vuoi sapere tra quando l'oggetto potrebbe essere disponibile) puoi sempre fargli un colpo di telefono.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.