Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: ACOG 4X valido

Spina L'avatar di GianGandalf
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se è uan VERA g&p ottica e non dot è un prezzone

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GianGandalf Visualizza il messaggio
    Ebbene questo è uno shop di Pescara e mi da questo prezzo... Secondo voi c'è da fidarsi?

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Una precisazione: l'oggetto al momento è segnato come "in arrivo" ma questo tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla...
    sono dell'idea che in una replica meno si spende meglio è
    in tutte le repliche di acog per poter vedere minimamente il reticolo,devi tenere l'occhio attaccato alla lente
    già se ti allontani di 10cm,non riesci a distinguere il reticolo (figuriamoci i numeri,che sai che ci sono,ma non li vedi proprio)

se la compri per un vezzo estetico
    cercane una da spendere poco (o una con i loghi,ma da spendere poco comunque)

se invece vuoi qualcosa che funziona,comprati un ottica compatta regolabile,su ebay ne trovi quante e come vuoi,
    anche la guarder ne produce alcune,grandi come un acog,ma regolabili in tutti i suoi aspetti (diottrie,focale ecc ecc)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    sono dell'idea che in una replica meno si spende meglio è
    in tutte le repliche di acog per poter vedere minimamente il reticolo,devi tenere l'occhio attaccato alla lente
    già se ti allontani di 10cm,non riesci a distinguere il reticolo (figuriamoci i numeri,che sai che ci sono,ma non li vedi proprio)

se la compri per un vezzo estetico
    cercane una da spendere poco (o una con i loghi,ma da spendere poco comunque)

se invece vuoi qualcosa che funziona,comprati un ottica compatta regolabile,su ebay ne trovi quante e come vuoi,
    anche la guarder ne produce alcune,grandi come un acog,ma regolabili in tutti i suoi aspetti (diottrie,focale ecc ecc)
    Ho imparato una cosa seguendo il tuo ragionamento, che per certi veri è veiritiero, spendendo il meno possibile spesso e volentieri ottieni l'esatto opposto.
    Ovvero, oltre ad essere una persona che cipolla e gioca con le ASG sono uno che grazie e alle sue minime nozioni in informatica si è riuscito a comprare, assemblare e rendere fruibile un pc mostruoso. Ti dico questo poichè fino a 3 anni fa avevo un pc scrausissimo che cercavo di aggiornare continuamente e così facendo ho speso parecchi soldi, mentre poco tempo fa dopo un'intera estate passata a lavorare mi son comprato il pc da 1300/1400 euro... Ed è da circa 2 anni che non ci metto le mani e non ci spendo. La morale è che se devi comprare una cosa che deve durarti 2 giorni e costa 20 è meglio spendere 50 per una cosa che ti durerà molto di più... La stessa cosa aimè mi è successa con le ASG...

Chiudendo questa immensa parentesi, l'ACOG con loghi e tutto l'ho trovato, però è di marca sconosciuta e non vorrei che fosse troppo delicato e quindi una mezza ciofeca...
    Ergo mi prenderò un ACOG G&P senza dot, che a parer mio è di scarsa utilità, al più presto...
    Ho diversi siti dove posso reperirlo...
    Ultima modifica di GianGandalf; 18/05/2011 a 15:26

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

si si,è verissimo che "chi più spende,meno spende"
    ma purtroppo in questo caso i modelli sono solo 2

quello originale Trijicon made in usa
    e quello replica,made in RPC (la vecchia CHINA)

poi nelle repliche,ogni ditta mette su il suo nome,logo e scatola,ma vengono tutte dalla solita parte e hanno tutte le medesime caratteristiche
    caratteristiche nemmeno minimamente paragonabili a quello originale.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    si si,è verissimo che "chi più spende,meno spende"
    ma purtroppo in questo caso i modelli sono solo 2

quello originale Trijicon made in usa
    e quello replica,made in RPC (la vecchia CHINA)

poi nelle repliche,ogni ditta mette su il suo nome,logo e scatola,ma vengono tutte dalla solita parte e hanno tutte le medesime caratteristiche
    caratteristiche nemmeno minimamente paragonabili a quello originale.
    Concordo pienamente!
    Tantop per sapere tu hai un ACOG? Se sì quanto lo hai pagato e come ti sembra?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Nell'area recensioni accessori c'è la review della G&P e anche della Royal, buttaci un occhio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Nell'area recensioni accessori c'è la review della G&P e anche della Royal, buttaci un occhio
    Hai sempre la risposta pronta e corretta! Ottimo!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

un ACOG della trijicon parte dagli 800$... ^^

Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo invece è un'altra opzione ancora:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pict2355_1053112065_grand_.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   26.1 KB 
ID: 91011

L'oggetto costa 85 euro ed è disponibile in un negozio nel bannere di SAM...
    Non lo menziono poichè non ricordo se è vietato oppure no...
    Mi sembra ben fatto con loghi e tutto, potrebbe essere un buon acquisto...
    Consigliatemi!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

acog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.