Slve ragazzi, ho un ak della golden, tolto lo spegni fiamma rosso, cerco di mettere quello nero ma arriva a metà e fa resistenza...cosa potrebbe essere?Grazie per le risposte
![]()
Slve ragazzi, ho un ak della golden, tolto lo spegni fiamma rosso, cerco di mettere quello nero ma arriva a metà e fa resistenza...cosa potrebbe essere?Grazie per le risposte
![]()
Potrebbe essere della vernice su una delle due filettature oppure è stata fatta male.
Considerando che lo spegnifiamma è già parzialmente avvitato, molto probabilmente è la filettatura della canna ad avere qualche problema.
quindi? =(
Quello rosso se provi a rimetterlo scorre bene? Se si, è colpa dello spegnifiamma nero, senò della canna. E da li si vede che fare
forzalo ... o rifai la filettatura
Magari c'e' il grano per bloccare lo spegnifiamma che e' parzialmente avvitato e quando arriva a quel punto, che e' piu' o meno a meta' della filettatura, blocca tutto, controlla e svitalo un po.
fatto bastavo solo sforzarlo grazie a tutti, ma ora un altro problema, il mirino si muove giro la vita, ma la vite gira a vuoto, il fucile è un ak47s della goldew....si è spanato?
no gli ak della golden hanno tutti questo difetto!!! per ovviare a questo difetto dovresti mettere una vite piu larga di pianta xke il difetto sta proprio nel fatto che il buco sull'outerbarrel è piu largo della vite
ok...grazie a tutti per le risposte mi siete stati di grande aiuto...vi chiedo solo un ultima rottura..se per caso levo la vite non è che mi si stacca il mirino? comunque prima girava normale e si stringeva, e si allentava, ma ora non si stringe nemmeno..voi che ne dite?
se levi la vite del delta se ne viene dallìoutbarrel!!! sarà il solito problema dei filetti vai un po di tentativi......