Originariamente inviata da
Waffe677
Jo, c'è gente che ha ricevuto rafficate in bocca perdendo denti da fucili I.J. Dimmi, che vogliamo fare? Non è per quello che l'overjoule è proibito, sono semplicemente numeri. Dai, cribio! Non prendiamoci in giro! Ok rispettare la legge, ma ragioniamo con la testa nostra! Poi da te.. quasi non ci credo che
tu mi stia dicendo queste cose, davvero!
Uno stupido può usare male qualsiasi cosa! Le protezioni le scegliamo noi, se ci sparano O.J. e siamo senza maschera integrale non possiamo lamentarci con chi ha utilizzato il b.a.
Possiamo ragionare con la nostra testa, ma per qualsiasi motivo l'overj si proibito(che sia per non farsi male o tanto per dare un numero ecc.) cambia poco..le leggi sono fatte per essere rispettate.
Se così non fosse ad es. potrei pensare che con l'autostrada libera posso andare a 200k/h in tutta sicurezza.
Magari tecnicamente è pure vero, ma se mi becca la polizia la multa arriva comunque.
Quanto alle protezioni, è vero che uno stupido può usare male quasiasi cosa, ma se sbaglia lo stupido(usando un'asg overj, quindi non legale) e mi rompe un dente, prima mi paga, poi lo denuncio e in ultimo lo faccio andare in giro con l'asg a mò di cravatta.
E non perchè mi ha fatto male(questo lo metto in conto ogni volta che vado a giocare, ma non certo perchè il softair sia
"dolore per definizione"), ma perchè lo ha fatto non stando nelle regole.
Se succede con un'asg nel J pazienza, può succedere.

Originariamente inviata da
Waffe677
E fa piacere che parlando liberamente o ti minacciano di ban o ti insultano.
E quando di grazia, sei stato minacciato dallo Staff di ban perchè hai "parlato liberamente"?
Su SAM devi solo rispettare il regolamento, se poi collezioni 10 punti di infrazioni il ban è una certezza non una minaccia.