Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 104 di 113 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ma chiudendo la parentesi ASG (di qualunque tipo) OJ --> ILLEGALI, non riusciamo a tirare su una discussione che magari esponga meglio i tipi di armi libera vendita o comunque strumenti adatti al tiro alla sagoma?

In fondo il tread è nato per questo (quasi), non capisco perchè continuiamo a restare sul tema OJ con ASG quando è illegale, e addirittutura si continua a discuterne nell'uso contro le persone.
    Per esempio se la domanda fosse stata formulata escludendo le ASG sarei stato favorevole (magari non parteciperò mai a un evento simile, ma in ogni caso non ne eviterei la pubblicazione).

C'è chi replica che prove di tiro si allontanino dall'ambito soft-air. Beh senza dubbio sono cose distinte, ma arricchire una recon con una prova finale, non penso sia una cosa allucinante che snaturi il softair, per me almeno.

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, è vero tu dici che ho cambiato idea in fretta... e lo ammetto!!

Però forse è stato un bene perchè vorrei evitare di far del male a qualcuno solo x giocare tanto così perchè fare i grandula, se ci sono delle leggi bisogna rispettarle specialmente se si rischia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

e con questa ti rifilo un bel rep-......è una delle cazzate più grosse che ho mai letto su SAM!!!(e in 4 anni ne ho lette tante...).
    Se permetti, le cazzate le dice il tuo gatto. O ti spieghi civilmente o della tua opinione me ne sbatto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Ma chiudendo la parentesi ASG (di qualunque tipo) OJ --> ILLEGALI, non riusciamo a tirare su una discussione che magari esponga meglio i tipi di armi libera vendita o comunque strumenti adatti al tiro alla sagoma?

In fondo il tread è nato per questo (quasi), non capisco perchè continuiamo a restare sul tema OJ con ASG quando è illegale, e addirittutura si continua a discuterne nell'uso contro le persone.
    Per esempio se la domanda fosse stata formulata escludendo le ASG sarei stato favorevole (magari non parteciperò mai a un evento simile, ma in ogni caso non ne eviterei la pubblicazione).

C'è chi replica che prove di tiro si allontanino dall'ambito soft-air. Beh senza dubbio sono cose distinte, ma arricchire una recon con una prova finale, non penso sia una cosa allucinante che snaturi il softair, per me almeno.
    Giusto era nato questo thread x altri scopi, io al tiro alla sagoma sono d' accordo... Io stesso vado al poligono e tiriamo sia con ARMI vere sia con fucile O.J ed è divertente...

EDIT: Ragazzi Calmiamoci... dai su!!

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RazorBlack95 Visualizza il messaggio
    e tiriamo sia con ARMI vere sia con fucile O.J ed è divertente...
    Non per fare il rompipalle, ma se intendi ASG OJ è illegale l'uso in ogni ambito ed se non erro anche il possesso.

Club
    Non affiliato

Predefinito

No, scusa ho scritto 2 volte la stessa cosa, intendevo con fucili veri...

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RazorBlack95 Visualizza il messaggio
    Giusto era nato questo thread x altri scopi, io al tiro alla sagoma sono d' accordo... Io stesso vado al poligono e tiriamo sia con ARMI vere sia con fucile O.J ed è divertente...

EDIT: Ragazzi Calmiamoci... dai su!!
    Amico mio.......poligono.........armi vere...........asg overj..........io frequento poligoni nella provincia granda, tu dove vai?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Biella...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

premetto che non volevo rispondere per non alimentare l' OT
    .
    .
    pero'...
    Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Jo, c'è gente che ha ricevuto rafficate in bocca perdendo denti da fucili I.J. Dimmi, che vogliamo fare? Non è per quello che l'overjoule è proibito, sono semplicemente numeri. Dai, cribio! Non prendiamoci in giro! Ok rispettare la legge, ma ragioniamo con la testa nostra! Poi da te.. quasi non ci credo che tu mi stia dicendo queste cose, davvero!

Uno stupido può usare male qualsiasi cosa! Le protezioni le scegliamo noi, se ci sparano O.J. e siamo senza maschera integrale non possiamo lamentarci con chi ha utilizzato il b.a.

Comunque il mio Wtf era riferito al decorso delle opinioni di Razor: come si dice, volubile?

Precisamente!

..e ce ne sono molti di più che le hanno prese ma i denti non sono saltati...
    io ragiono con la mia testa ma non mi sento per questo più cretino a pensarla come altri. Vuoi dire che a 2j puoi giocare urban BA (poi spiegalo a tu per tu con chi è ignorante come una capra la differenza)... a casa tua non ti verrò a fermare io, pero'! ed è qua' che ti faccio l'appunto, a fianco mettici un controaltare di reale informazione. Specie per chi, magari, sta aspettando solo una giustificazione ad un comportamento scorretto e pericoloso.

...sembra strano sto ragionamento sul non farsi male UJ-OJ fatto da un tesserato FPI? ... io mi sento più tranquillo quando la regola è certa rispetto a quando ognuno pretende di fare come c*220 gli pare !!

in tutta franchezza non mi sento più scemo a credere che :
    la norma è 1j, rispettarla è bene altro è male

quando la norma sara' 1,5/2/3/4J io vedo per me queste alternative :
    - o smetto
    - o mi attrezzo di conseguenza (con le protezioni)
    - o trovo un giro di amicizie per giocare in sicurezza

niente di più o di meno
    Ultima modifica di jo niro; 26/05/2011 a 15:18 Motivo: FPI non pallacanestro

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    premetto che non volevo rispondere per non alimentare l' OT
    .
    .
    pero'...

..e ce ne sono molti di più che le hanno prese ma i denti non sono saltati...
    io ragiono con la mia testa ma non mi sento per questo più cretino a pensarla come altri. Vuoi dire che a 2j puoi giocare urban BA (poi spiegalo a tu per tu con chi è ignorante come una capra la differenza)... a casa tua non ti verrò a fermare io, pero'! ed è qua' che ti faccio l'appunto, a fianco mettici un controaltare di reale informazione. Specie per chi, magari, sta aspettando solo una giustificazione ad un comportamento scorretto e pericoloso.

...sembra strano sto ragionamento sul non farsi male UJ-OJ fatto da un tesserato FIP? ... io mi sento più tranquillo quando la regola è certa rispetto a quando ognuno pretende di fare come c*220 gli pare !!

in tutta franchezza non mi sento più scemo a credere che :
    la norma è 1j, rispettarla è bene altro è male

quando la norma sara' 1,5/2/3/4J io vedo per me queste alternative :
    - o smetto
    - o mi attrezzo di conseguenza (con le protezioni)
    - o trovo un giro di amicizie per giocare in sicurezza

niente di più o di meno

COMPLETAMENTE D' ACCORDO... e rep +

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.