Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 99 di 113 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=CoPc6Je-7Tg
    ...ditemi chi giocherebbe tranquillo a 2j ... io credo solo chi non sa a che rischi si espone

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=CoPc6Je-7Tg
    ...ditemi chi giocherebbe tranquillo a 2j ... io credo solo chi non sa a che rischi si espone
    anche i superramboiospaccotuttononmikillanessunosuperBM , e a quanto pare ce ne sono parecchi sia in game che su sam PURTROPPO

Spina
    Club
    Predoni del Rubicone

Predefinito

io voto no!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

anche i superramboiospaccotuttononmikillanessunosuperBM , e a quanto pare ce ne sono parecchi sia in game che su sam PURTROPPO
    Spero tu non ti stia riferendo a me, io ho solo fatto una proposta parlando per quanto riguarda la mia esprienza personale.

A bruciapelo ho visto maschere scadenti venire bucate anche da fucili a filo joule; questo esempio per quanto mi riguarda non regge.

Però vi chiedo di non sviare il discorso, io sto aspettando la risposta di un mod per poter discutere in altra sede della mia proposta. Le gazzarre sulla pericolosità dell'overjoule le facciamo un'altra volta, dai.

Poi il commento di chi ha uppato il video è il seguente:

This test does not replicate normal conditions, nor was it intended to. It is intended to reproduce the worst accident imaginable on a US field with a sniper limit over 500 fps when an unsuspecting player comes around the corner of a building right when someone against the building wall is firing in the distance. It has happened more than once in California.
    You are correct. This is a violation of any field's minimum engagement distance, but it happens. Most documented eye injuries occured at short range (Kratz A - Am J Ophthalmol - 01-JAN-2010; 149(1): 37-44). One incident occured within 4 feet at a Fort Ord game. It is documented in NAM magazine, issue 11. These injuries should never happen. Using gear that can take a close hit is the way to prevent the most common serious eye injuries. A limit of 550 fps is found in many games.
    Jo, questo è allarmismo dai.. capiamoci!

è come se avessi postato un video di un crash test per dimostrare che la macchina X è mortalmente pericolosa!

Tra l'altro questo test è fatto volutamente con degli occhiali di merda, proprio per evidenziare l'effetto. Tutto scritto e detto nel video, tra l'altro. Non capisco perchè l'hai postato, per ingannare gli ignorantelli?

Dal papà del frontale del G36E proprio non me l'aspettavo!
    Ultima modifica di Waffe677; 25/05/2011 a 22:36

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Amici miei.....si sta camminando in un campo minato........occhio a dove si mette il piede.......metaforicamente penso che capiate il senso di ciò che scrivo.........

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

......io ho votato si, ma per tornei dove queste ASG ho carabine siano usate su sagome. adesso però la discussione sta cambiando...usare ASG overJ su persone/giocatori...no grazie ci facciamo già male cosi nel J figuriamoci con l"overJ!

ps."Un Bolt Action Overjoule nelle mani di una persona competente non è pericoloso"...scusa chi stabilisce se un giocatore è competente o meno?

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

ps."Un Bolt Action Overjoule nelle mani di una persona competente non è pericoloso"...scusa chi stabilisce se un giocatore è competente o meno?
    Non so. Di sicuro nè me nè te.

E con ciò?

Chi stabilisce che chiunque può giocare a softair? La domanda è sempre quella, over o under che sia!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

il video è solo per far ragionare sul fatto che non basta dire "alziamo la potenza", perchè ad oggi non c'è coscienza .... e non voglio immaginare domani.
    il video, visto che dici tanto, è con una replica a 2,5; risultato:
    ha passato la protezione come acqua.
    sicuramente non è la migliore protezione disponibile, ma non negherai chè è una tra le più diffuse.
    ad ogni modo se vuoi provare l'over ti do' la lista di chi lo fa... almeno ti togli la curiosita' !
    Per il resto mi sembra che stai al limite del troll .....

ps .. non è giò .. al massimo niro

Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

il video è solo per far ragionare sul fatto che non basta dire "alziamo la potenza", perchè ad oggi non c'è coscienza .... e non voglio immaginare domani.
    il video, visto che dici tanto, è con una replica a 2,5; risultato:
    ha passato la protezione come acqua.
    sicuramente non è la migliore protezione disponibile, ma non negherai chè è una tra le più diffuse.
    ad ogni modo se vuoi provare l'over ti do' la lista di chi lo fa... almeno ti togli la curiosita' !
    Per il resto mi sembra che stai al limite del troll .....

ps .. non è giò .. al massimo niro
    Boh, eppure non mi pare di Trolleggiare: mi pare evidente che quello che hai postato sia un "Crush Test" su maschera, non è un buon esempio per dimostrare la "pericolosità" dell'O.J., ma comunque mi fido di te.

E io, torno a ripetere, non avevo chiesto questo..
    E ho già giocato con qualche user di B.A. over joule: sono ancora tutto intero. In urban, invece, ho rischiato un bel pò di volte di farmi molto male sotto il joule. Eppure nessuno me lo ha mai impedito! D:
    Ultima modifica di Waffe677; 25/05/2011 a 23:28

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Cool

Bho... Ammetto di non aver letto tutti i commenti, ma credo che stiamo andando fuori tema...

-Il sondaggio si riferiva espressamente all'uso di asg over J nel caso ristretto a prove speciali all'interno di un ipotetico torneo... - ASG che dovrebbero essere fornite solo dall'organizzazione (niente roba portata da casa) ed utilizzate esclusivamente su sagome di cartone in una situazione di sicurezza, un po' come quando ho fatto il militare e ci hanno portato a fare il tiro a segno in una cava... Il resto del torneo dovrebbe svolgersi come sempre, con asg regolari e testate come si è sempre fatto.

- Invece quì il discorso sta diventando "Over J si - Over J no" - E' chiaro che nessuno vorrebbe essere impallinato da un'ASG Over o passare un guaio impallinando un'amico con la propria ASG Over. Questo tipo di discorso non esiste, abbiamo detto fino all'esasperazione che non si possono usare per motivi legali e per la sicurezza di tutti, quindi perchè continuare ad agitarci su questo tema finchè un mod non ci chiuda il thread?

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.