Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
Potrei anche essere d'accordo con te, ma il sondaggio è stato aperto.

Sei sicuro di quello che dici? non ti metto i link perché mi guardo bene dall'attirare l'attenzione su questo o su quell'evento perché il mio è un discorso di principio, non di giudizio. Però ti invito a scandagliare meglio SAM perché ti stai sbagliando di grosso. E' stato fatto, più di una volta; qualcuno ha lamentato la cosa e siamo qua per votare, secondo noi, cosa si dovrà fare di qui in avanti.

---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:02 ----------

guarda... dato che nel topic non si parla nello specifico di alcun torneo, ti inviterei a leggere queste due paginette, così tanto per evitare di fraintendersi

... a quanto pare si
Ho letto le due paginette che mi ha linkato credo sia giusto per tutti riportare quello che scrive MALA che gestendo questo forum sicuramente ci capisce più di tutti riguardo alle leggi:

- che le asg overJ siano proibite dalla legge non è vero (ahimè);

Purtroppo, dopo tutti i casini e le crociate abbracciate da questo, quello e nessuno, nemmeno con la nuova normativa recentemente approvata si è giunti a nulla di concreto che ci riguarda. Chi crede di leggerlo tra le righe, se lo sta sognando e si sbaglia.

- la discussione si sta alimentando con i luoghi comuni e i sentito dire;

Le asg overJ sono illegali... 1J, 2J, 3J... cazzate...

- Cominciano a spuntare gli speculatori e mi prudono le dita. Prima che banno qualche coglione in malafede, chiudiamola qua e abbiate la pazienza di aspettare le nostre decisioni.

Vi lascio con una rifessione:
NON PENSATE CHE SIA ARRIVATA L'ORA CHE DA QUALCHE PARTE SI SCRIVA UNA LEGGE CHE PORTI IL NOME DEL NOSTRO GIOCO/SPORT E CHE CI REGOLAMENTI UNA VOLTA PER TUTTE ???

LA RIFLESSIONE FINALE DOVREBBE FAR RIFLETTERE TUTTI!

Ripeto che il mio era solo un punto di vista ma qualcunque cosa decida lo staff va benissimo!