Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
Appunto, la discussione contesta anche il testo del sondaggio che è stato postato dagli autori.
Visto che il testo parla chiaramente di asg overjoule, la risposta sarà un no secco e deciso. Se venisse eliminato ogni riferimento sulle asg overjoule menzionando invece tornei con più discipline sportive, è tutt'altra cosa e sarei anche favorevole.
Sono daccordo con te, ma io ho votato si perchè come premessa al testo in grasseto MALA scrive:

Fin dalla sua nascita, SAM ha sempre combattuto contro la cultura dell'OverJ, impegnandosi col proprio peso in vere e proprie campagne contro Produttori/Importatori poco interessati alla buona salute dei giocatori, contro sedicenti Guru delle costosissime fanta-modifiche, contro giocatori senza scrupoli e cervello, etc. etc.

Vi anticipo che la nostra posizione non è assolutamente cambiata, anzi, rafforzeremo le norme del nostro regolamento relative alle modifiche atte a potenziare le ASG, alle norme di vendita del Mercatino, alla pubblicità di articoli per il potenziamento e alla promozione di eventi e gare che prevedano l'uso di ASG overJ contro altri giocatori.

Questa è la nostra Legge e Voi DOVETE accettarla. AMEN.

Quindi sono sicuro al 1000% che anche se in questo sondaggio il 100% di noi avesse detto SI, gli ADMIN di SAM non pubblicheranno mai un torneo dove si utilizzano ASG OJ in quanto la cosa è fuori legge e fuori ogni ideale di questo forum.
Ma votando SI io gli do la possibilità di valutare se pubblicare un evento oppure no.
Seguo questo 3d dal secondo dopo che MALA lo ha pubblicato se volevo potevo essere il primo a votare, ma ho voluto aspettare per riflettere sulla questione e questo è il mio pensiero.
Ci tengo a precisare che anche io sono totalmente contro le ASG OJ!!!