Per una volta devo ammettere di trovarmi d'accordo con te su tutta la linea.
Ho il dubbio che il mio compagno di squadra, più che di voler affermare una realtà, avesse il desiderio di esprimere un desiderio: nonostante penso sia piuttosto confuso in materia, ha solo detto di desiderare l'utilizzo di Bolt Action con molle sopra il joule in modo tale da migliorare il ruolo del cecchino, cosa che magari potrebbe avvenire con una clausola fatta apposta per i Bolt Action nelle leggi a venire, anche se la vedo durissima.. granitica direi.
L'unico vero errore fatto da lui? L'aver, per l'ennesima volta, mischiato le carte in tavola in questo Topic.
R6, Il passo successivo a 1,5 j e il calibro 9x21, te lo dico!Se domani venisse alzato il limite a 1,5J, nel giro di poco tempo ci adegueremmo(giustamente) tutti..ma ci sarebbe sempre chi vuole di più e noi saremmo sempre qui a difendere il nostro "1,5J per legge"![]()
E sai che non ci avevo fatto caso, ma la tua firma si addice molto allo svolgersi del sondaggio?
"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni "