Continuo a non trovarmi daccordo. Arma, si, ma a limitata capacità offensiva, detto in parole povere non è concepito per ferire/uccidere persone, ma "può" causare ferite se usato in maniera impropria. Se la roba la fornisce l'organizzazione, incidenti all'orizzonte non ne vedo.
Per le autorizzazioni, si fanno quelle necessarie.
E non ditemi "non le fa nessuno", perchè allora nessuno ha il campo regolare, nessuno è assicurato, nessuno qui nessuno là e nessuno su tantovale chiudere il forum, che siamo tutti abusivi!
"Tanta voglia di rrricominciare....aabuuusiiivaaa..."
PS Andare a dire al sindaco/maresciallo/proprietario e dire "Alla manifestazione di Softair, vorremmo abbinare un poligono di tiro su sagoma di cartone con una carabina ad aria compressa a 5J, registrata al Sig. Gianni, matr. num. xxxxxxxxx. L'intera prova sarà in zona interdetta a passanti ed altri giocatori/pattuglie di contro, vi sarà sempre presente ALMENO una persona dell'organizzazione che vigilerà sulla prova." Dire così non costa niente, se dicono di sì bene, se dicono di no, non si fa, e finisce la storia.
Non ti toglie nessuno il saluto perchè chiedi di usare una carabina a piombini! (non sto ad entrare nel merito notifiche/autorizzazioni, poniamole tutte come autorizzazioni e siamo tranquilli).


Portale
Lo staff




