Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

E SE TOGLIESSIMO I BOLT ACTION OVERJOULE DAL SONDAGGIO, PERCHE' ILLGALI?
    NON CAMBIA UN TUBO!

Perchè appena costringete il tiro al bersaglio a essere fatto con CARABINE, con AUTORIZZAZIONI, in luoghi preposti, eccetera, casca tutto... Scatta l'inettitudine totale del 90% dei club che non sa neanche di stare al mondo, che gioca senza autorizzazione, senza avvisare le forze dell'ordine (ma è obbligatorio, e perchè? ma io gioco in proprietà privata... Ma se gioco qua non passa mai nessuno), eccetera eccetera.
    Figuararsi organizzare qualcosa di molto più serio, pericoloso, e soprattutto molto più MULTATO e PERSEGUITATO dalle forze dell'ordine (se giochi a soft air sbagliando qualcosa è una cosa, se improvvisi un poligono ad aria compressa senza una delle autorizzazioni, dritto come un fuso in tribunale... Altro che asg overjoule...).
    Capito perchè il secondo sondaggio non interessa a nessuno? Ecco perchè.
    No, la palla al balzo dell'overjoule era qua, e sinceramente vedere che 1 iscritto a sam su 3 era favorevole al BA over purchè su sagoma... Senza capire che poi ovviamente, il BA te lo porti a casa over... Dai raga...
    Mi sembra che ci prendiamo in giro.

E soprattutto, non c'è bisogno di alcun sondaggio se uno vuole includere il poligono ad aria compressa 'hard': uno lo fa e basta, è legale (se riesce a metterlo in piedi legalmente) e fine. Se SAM lo proibisse sarebbe solo per questioni di gusto, cosa alquanto fastidiosa, come tutto quello che (raramente) sam impone agli altri solo per motivi di gusto.

Il 50% dei giocatori di soft air vuole l'overjoule anche se è illegale (tanto è illegale anche bestemmiare ma non succede mai niente a nessuno...) e sperava nella scusa del bolt action su sagoma per avere un primo appiglio di illegalità accettata.
    I poligoni ad aria compressa non sono alla portata di quasi nessuno e non interessano a nessuno.

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum
    sei un fenomeno. Si può scambiare la sua rep con quella di mariobabo? Questo se la merita molto più di lui.
    Quel 50% che ha votato a favore, potrebbe addurre motivazioni molto più razionali... anche dal punto di vista legale. Sveglia... Non verrò certo io a dirvi come si può girare la frittata. Ma la verità è che speravate finalmente che su SAM fosse accettato l'overjoule purchè bolt action, sognavate i primi thread 'come portare over il vostro BA' e sognavate di scambiarvi consigli 'su come colpire le sagome in movimento', riempiendo tutto con sorrisini e faccette. Questo era il sogno del 90% di chi ha votato sì.
    Fine.
    Ultima modifica di marswallace; 21/05/2011 a 11:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.