Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 80 di 113 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

Da giocatore voto il no per l'over !
    Ma da sniper almeno un pò più di potenza sui bolt action per dare un pò di effetto al nostro ruolo non guasterebbe.... dopo e sempre la questione che ci vuole un pò di testa ad usarle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Votato "NO". Finchè i limiti di legge sono al joule al joule dobbiamo mantenere le repliche. Non c'è molto da discutere, non c'è spazio per fare distinzioni. Se così bisogna fare così faremo.
    Se alcuni devono cercare di razionalizzare il tempo ed i denari spesi in setup da "sniper" di dubbia utilità ed impiegabilità softairesca non è un problema di nessuno: il limite del joule non deve essere superato, nemmeno tirando su sagome di cartone IMHO. E' una questione non solo legale, ma anche di correttezza ed onestà intellettuale...ci si riempie sempre la bocca con le elegie del "softgunner responsabile", ma poi si è subito pronti a fare distinzioni ed eccezioni. No all'overjoule, in ogni sua forma.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    Ma posso chiedere che è tutta sta fregola di andare a dei tornei dove si spara con le carabine ad aria compressa?
    Ma più semplicemente non potete comprarvene una e andare a fare i tornei di tiro ad aria compressa anzichè cercare di stuprare a tutti i costi il SA?
    Mi sembra di sognare...
    appunto! cavoli, possono andare a fare un evento con il tuo BA, che hai messo li bene, tarato, ghillizzato, usato in tutti i game domenicali...e invece no...vogliono andare a usare un BA pompato dato dall'organizzazione (che non si può per legge) e non lo hai mai usato, o una carabina 4,5 (che anche questo strumento non è possibile usarlo senza certi accorgimenti e regole) che non hai mai usato in game!!

Dai ragazzi...diminuite la dimensione del bersaglio!

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:46 ----------

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi confermi che non l'ha detto e che sono io che ho letto male, che non ho capito o che sono un malpensante...
    l'ha detto l'ha detto...e continua a dirlo...
    Ultima modifica di McMirko; 20/05/2011 a 09:49

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio

domanda tipica del giocatore medio di cod: ah ma io sparo un colpo alla volta devo avere un pò di vantaggio ???

la risposta è NO NO e poi NO non esiste! giochi con un m14 a 0,9 se vuoi fare il cecchino almeno avendo la raffica non rompi più i cojones
    Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    Ma da sniper almeno un pò più di potenza sui bolt action per dare un pò di effetto al nostro ruolo non guasterebbe....
    dai sniper non mi dire ste cose per favore......

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    Da giocatore voto il no per l'over !
    Ma da sniper almeno un pò più di potenza sui bolt action per dare un pò di effetto al nostro ruolo non guasterebbe.... dopo e sempre la questione che ci vuole un pò di testa ad usarle.
    ma per piacere...non serve e la cosa non funziona.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GetSome Visualizza il messaggio
    Se alcuni devono cercare di razionalizzare il tempo ed i denari spesi in setup da "sniper" di dubbia utilità ed impiegabilità softairesca non è un problema di nessuno: il limite del joule non deve essere superato, nemmeno tirando su sagome di cartone IMHO. E' una questione non solo legale, ma anche di correttezza ed onestà intellettuale...ci si riempie sempre la bocca con le elegie del "softgunner responsabile", ma poi si è subito pronti a fare distinzioni ed eccezioni. No all'overjoule, in ogni sua forma.

NB che io dico NO ai bolt da sniper OVERJ sebbene usi esclusivamente bolt action per giocare a SA...
    Ultima modifica di pizza; 20/05/2011 a 10:56

Spina L'avatar di ebola72
    Club
    chimera

Predefinito

Io voto NO, la legge stabilisce che le repliche devono avere una potenza inferiore al J, quindi qualunque utilizzo di asg over è comunque fuorilegge e sponzorizzarne l'utilizzo a manifestazioni in cui ne ne faccia uso e eticamente sbagliato.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    appunto! cavoli, possono andare a fare un evento con il tuo BA, che hai messo li bene, tarato, ghillizzato, usato in tutti i game domenicali...e invece no...vogliono andare a usare un BA pompato dato dall'organizzazione (che non si può per legge) e non lo hai mai usato, o una carabina 4,5 (che anche questo strumento non è possibile usarlo senza certi accorgimenti e regole) che non hai mai usato in game!!

Dai ragazzi...diminuite la dimensione del bersaglio![COLOR="Silver"]
    esattamente..,

---------- Post added at 11:21 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    La cosa interessante è che qui la gente continua a scrivere "NO" come risposta al sondaggio, ma intanto se teniamo sotto controllo i dati del sondaggio possiamo vedere che i SI stanno aumentando e i NO diminuendo...mah...
    perchè chi dice SI.. vuole l'overJ.. ma non vuole esporsi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Vorrei anche capissimo TUTTI che indipendentemente dalla legge sarebbe un bene per il movimento distinguere ARMI , TIRO DINAMICO , TIRO A SEGNO , POLIGONO dalla semplice pratica del SOFTAIR , secondo me pure l'UNICI (che comunque non porta nulla di particolare) dovrebbe stare lontana dal SOFTAIR , se volete capire capite , diversamente .... pazienza io resto del MIO parere

Spina L'avatar di big daddy
    Club
    Punisher Kombat Team

Predefinito

legge permettendo io sarei favorevole, anche perchè non sarebbe la prima volta che si vedono differenziazioni di potenza: vedi regolamento berget se non sbaglio

cmq di fondo il problema non sussiste: finchè la normativa vigente non lo permetterà non ha senso farlo, se invece si potesse (avere maggiore potenza nelle repliche) penso che la maggior parte dei giocatori porterebbe le proprie asg ai nuovi limiti.

Pagina 80 di 113 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.