Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
I bolt action da soft air possono avere una "natura dubbia" solo per chi è malevolo, furbescamente disonesto, e vuole piegare una situazione PALESE a suo comodo.
I bolt action da SA sono armi ideate, progettate e che usano sistemi propri e unici del SA quindi sono a tutti gli effetti STRUMENTI DA SOFT AIR.
Non facciamo i soliti italioti che cercano con mille furberie di agirare la legge scavillando per avere un Bolt Action Overjoule (perche tu non avrai abbastanza coraggio per dirlo in maniera palese, ma io ho abbastanza materia grigia per capirlo...se mi permetti)
Per quanto mi riguarda è chi si comporta in questo modo che da sempre rovina il SA: i BUROCRATI MALEVOLI, ed è proprio a causa di costoro se i ragazzini oggi vengono su nel nostro sport nel modo che è davanti agli occhi di tutti. Sono un pessimo esempio da seguire e portatori di pessimi valori.

...e adesso puoi insultarmi quanto ti pare.
parole sante

domanda tipica del giocatore medio di cod: ah ma io sparo un colpo alla volta devo avere un pò di vantaggio ???

la risposta è NO NO e poi NO non esiste! giochi con un m14 a 0,9 se vuoi fare il cecchino almeno avendo la raffica non rompi più i cojones