Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

.....
    da quel che ho capito, il mio Bolt action è considerato quasi al pari di una carabina ad aria compressa, e non è strumento da softair?
    .....
    secondo me....

sono strumenti da softiar le AIR SOFT GUN, o ASG,GIOCATTOLI con potenza inferiore al joule, misurata ad un metro dalla volata(secondo L'ATTUALE LEGGE ITALIANA) e che utilizzano "proiettili" inerti sferici dal diametro di 6mmù
    e in questa categoria rientrano le AEG, le AEP, le GBB e i bolt action....(anche i cosidetti pump- action, i fucili a pompa...)

i BOLT ACTION non sono altro che una "sottocategoria" di ASG....NIENT'ALTRO!
    Qualcuno mi confermi che non l'ha detto e che sono io che ho letto male, che non ho capito o che sono un malpensante...
    Con molta calma vi invito entrambi a leggere i miei post precedenti, dove discutevamo sulla natura dubbia dei bolt action essendo essi non illegali in quanto non a raffica e quindi potenzialmente facenti parte della categoria delle carabine ad aria compressa, funzionando esse con essa ma comunque non classificabili in tal modo, utilizzando proiettili cal. 6 mm come un AEG. Essendo la legge non chiara su questo strumento in particolare, discorrevo con chi di dovere proprio in tal direzione.

Ora, sminuire i miei innumerevoli interventi in questo topic con quell'estratto è davvero fastidioso ergo molto gentilmente vi chiedo di prestare più attenzione all'intera discussione invece di postare proverbiali stronzate. Sopratutto il simpaticone che si chiedeva di essere in sogno o meno. No caro, non sogni, sei semplicemente molto distratto e sgarbato.

E che ci sia da fraintendere proprio non so.
    Ultima modifica di Waffe677; 20/05/2011 a 02:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.