.....
da quel che ho capito, il mio Bolt action è considerato quasi al pari di una carabina ad aria compressa, e non è strumento da softair?
.....
secondo me....
sono strumenti da softiar le AIR SOFT GUN, o ASG,GIOCATTOLI con potenza inferiore al joule, misurata ad un metro dalla volata(secondo L'ATTUALE LEGGE ITALIANA) e che utilizzano "proiettili" inerti sferici dal diametro di 6mmù
e in questa categoria rientrano le AEG, le AEP, le GBB e i bolt action....(anche i cosidetti pump- action, i fucili a pompa...)
i BOLT ACTION non sono altro che una "sottocategoria" di ASG....NIENT'ALTRO!Con molta calma vi invito entrambi a leggere i miei post precedenti, dove discutevamo sulla natura dubbia dei bolt action essendo essi non illegali in quanto non a raffica e quindi potenzialmente facenti parte della categoria delle carabine ad aria compressa, funzionando esse con essa ma comunque non classificabili in tal modo, utilizzando proiettili cal. 6 mm come un AEG. Essendo la legge non chiara su questo strumento in particolare, discorrevo con chi di dovere proprio in tal direzione.Qualcuno mi confermi che non l'ha detto e che sono io che ho letto male, che non ho capito o che sono un malpensante...
Ora, sminuire i miei innumerevoli interventi in questo topic con quell'estratto è davvero fastidioso ergo molto gentilmente vi chiedo di prestare più attenzione all'intera discussione invece di postare proverbiali stronzate. Sopratutto il simpaticone che si chiedeva di essere in sogno o meno. No caro, non sogni, sei semplicemente molto distratto e sgarbato.
E che ci sia da fraintendere proprio non so.


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail
