Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
Tu stesso hai detto che le ASG oltere il joule sono illegali, e nonostante tutto mi lasci una reputazione negativa con come commento che ho detto che le ASG oltre il joule non sono legali e che quindi non ho capito il primo post!!! Ma vergogna!!! Puagh, dare la possibilità di dare reputazione a certe persone è come dare un'arma a una criminale, ne fanno uso veramente improprio e ingiusto
io non uso la rep, e valuto ogni singolo post in base a quello che c'è scritto, e non alla rep che l'autore ha...figurati se mi metto a dare rep + o - hahaha

Comunque credo non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire...preso atto che la legge lo vieta, io posso dire tranquillamente di essere favorevole o contrario ad una certa cosa...e motivare la mia opinione...
Con la logica "lo dice la legge quindi sono costretto a dir di no!" non si può discutere, e il forum perde la logica di esistere.

Da come la vedo io è giusto capire le opinioni di tutti...se per legge fossimo obbligati a colorare tutte le repliche con colori accesi (come accade in alcuni stati) e qualcuno mi chiedesse se secondo me sarebbe meglio o peggio utilizzare armi con colori più reali, perchè non dovrei dire la mia, chiudendomi in un "la legge dice così e allora non bisogna parlarne"...

Io dico: secondo me non sarebbe brutto avere delle sessioni di tiro particolari nelle circostanze esposte nel primo post durante qualche torneo.
Se uno mi risponde "preferirei che non ci fossero queste sessioni per X Y Z motivi" allora si può affrontare una discussione.
Se uno mi risponde "per legge non si può allora non bisogna parlarne" allora la discussione semplicemente finisce...non capisco dove ci sia la complicanza...

Evidentemente io avrei voglia di discuterne, tu no...e non capisco dove sia il problema ma se non hai voglia di discuterne, puoi semplicemente astenerti e lasciare che gli altri (se vogliono) ne discutano...

Ora mi spiace, non me la sto prendendo con te, in realtà con nessuno, ma credo che tutti coloro che optano per la risposta "è illegale e allora NO" semplicemente non abbiano voglia di discuterne, e allora potrebbero lasciare che gli altri confrontino le loro idee.

Poi, io la vedo così...sicuramente sbaglio