- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Va bene, togliamo il discorso pubblicità allora, rimane comunque il fatto che ASG overjoule sono illegali. Quindi come si può pubblicizzare quei tipo di tornei con ASG overjoule?
---------- Post added at 19:10 ---------- Previous post was at 19:04 ----------
Per tutti coloro che mi danno rep negativa dicendo che non ho letto la prima pagina, rileggetela voi, lì ci si riferisce chiaramente anche a asg overjoule, le quali sono illegali. Fate un uso veramente improprio del tasto rep, comunque fate pure, almeno io capisco quello che viene detto e non ho problemi a dire la mia, invece che seguire il gregge. Spero che il gregge un giorno non si butti dal pozzo
PS: per chi mi ha lasciato rep negativa perchè ho scritto "butti dal pozzo" anzichè "butti nel pozzo", sappia che è molto meglio fare questo errore (tra l'altro dovuto alla fretta) piuttosto che essere vigliacchi come te mettendo rep negativa senza valido motivo e senza firmarsi!![]()
Ultima modifica di Timon81; 19/05/2011 a 20:01
io non uso la rep, e valuto ogni singolo post in base a quello che c'è scritto, e non alla rep che l'autore ha...figurati se mi metto a dare rep + o - hahaha
Comunque credo non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire...preso atto che la legge lo vieta, io posso dire tranquillamente di essere favorevole o contrario ad una certa cosa...e motivare la mia opinione...
Con la logica "lo dice la legge quindi sono costretto a dir di no!" non si può discutere, e il forum perde la logica di esistere.
Da come la vedo io è giusto capire le opinioni di tutti...se per legge fossimo obbligati a colorare tutte le repliche con colori accesi (come accade in alcuni stati) e qualcuno mi chiedesse se secondo me sarebbe meglio o peggio utilizzare armi con colori più reali, perchè non dovrei dire la mia, chiudendomi in un "la legge dice così e allora non bisogna parlarne"...
Io dico: secondo me non sarebbe brutto avere delle sessioni di tiro particolari nelle circostanze esposte nel primo post durante qualche torneo.
Se uno mi risponde "preferirei che non ci fossero queste sessioni per X Y Z motivi" allora si può affrontare una discussione.
Se uno mi risponde "per legge non si può allora non bisogna parlarne" allora la discussione semplicemente finisce...non capisco dove ci sia la complicanza...
Evidentemente io avrei voglia di discuterne, tu no...e non capisco dove sia il problemama se non hai voglia di discuterne, puoi semplicemente astenerti e lasciare che gli altri (se vogliono) ne discutano...
Ora mi spiace, non me la sto prendendo con te, in realtà con nessuno, ma credo che tutti coloro che optano per la risposta "è illegale e allora NO" semplicemente non abbiano voglia di discuterne, e allora potrebbero lasciare che gli altri confrontino le loro idee.
Poi, io la vedo così...sicuramente sbaglio![]()
Ti rispondo subito: perchè quando ho provato io ad esprimere un parere personale sono stato assalito da rep negative e da ammonizioni in cui si diceva che l'overjoule è illegale. Ora sinvece si può dire la propria??? Ma stiamo scherzando??? Che razza di coerenza è questa???
Pensa che io la penso esattamente come te, fuori di qui. Perchè fuori di qui si è in democrazia, qui invece per regolamento è vietato parlare o discutere di certe cose, anche se vengono date solo opinioni. Spero che ora sia tutto chiaro.
Io sto dicendo che fino a due giorni fa era vietatissima la parole overjoule qui sul forum, e ora all'improvviso se ne può parlare per pubblicizzare tornei con asg potenziate. Questo mi sembra ridicolo e incoerente. Questo ho detto.
Ultima modifica di Timon81; 19/05/2011 a 19:32
NO! nel soft air non c'è spazio per l'over joule a meno chè la legge cambi e venga innalzato il limite; a quel punto per me l'over sarà al di sopra del nuovo limite. penso che con i tempi che corrono, parlare di pubblicizzare l'over j. sia un grosso sbaglio.
Waffe677 mi lascia una reputazione negativa con questo commento ironico: rileggi la prima pagina, simpaticò.
Ma rileggila tu! Tornei con uso anche di asg oltre il joule. Questo c'è scritto nella prima pagina. Le ASG oltre il joule sono illegali....REP negativa ingiusta
asp...io ho detto che sei costretto...proprio per confermare il tuo post (ti piace il gelato e la pasta ma non uccidere un non ricordo) pur accettando due cose, la terza non è possibile accettarla perciò devi dire NO a tutte e tre.
Il quesito è stato posto male, e racchiude nella stessa domanda accessori come quello spiegato da Kad qua sopra, o come gli eventi esteri.
Il quesito andava scorporato
---------- Post added at 19:43 ---------- Previous post was at 19:42 ----------
nooooooooooooooooooooooooo
NO. Per il semplice motivo che LA LEGGE è LEGGE E NON SI DISCUTE PUNTO
boh, io dico che se il primo post venisse scritto in maniera diversa grande parte dei no(mio compreso) diventerebbe un si
Se leggo: sei favorevole alla pubblicita di tornei-eventi che implichino l'utilizzo di carabine regolarmente registrate che sparano a 7j? la mia risposta sarebbe si(diventerebbe semplice tiro a segno, ma se si divertono così)!
Peccato che ci sia scritto: sei favorevole alla pubblicita di tornei-eventi che implichino l'utilizzo di ASG e/o altri strumenti overjoule? beh...allora no