su cosa in particolare ?
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
no non scherzo io la penso così e penso che parlare di overj. nel forum non sia sbagliato per niente , tutti possiamo possedere un'asg overj per ca*zeggiare a casa o sbaglio ??
Io l'ho letto, e tu?
Leggi:
"L'argomento che, invece, intendiamo sottoporre alla vostra attenzione, riguarda quelle gare che prevedono durante il loro svolgimento l'utilizzo di armi overJ fornite dall'organizzazione (sia ASG che altri tipi di armi), per lo svolgimento di prove speciali di tiro su sagome in ambienti circoscritti e non aperti al gioco/passaggio dei giocatori."
LE ASG OLTRE IL JOULE SONO ILLEGALI
ok?
Tu stesso hai detto che le ASG oltere il joule sono illegali, e nonostante tutto mi lasci una reputazione negativa con come commento che ho detto che le ASG oltre il joule non sono legali e che quindi non ho capito il primo post!!! Ma vergogna!!! Puagh, dare la possibilità di dare reputazione a certe persone è come dare un'arma a una criminale, ne fanno uso veramente improprio e ingiusto
Ultima modifica di Timon81; 19/05/2011 a 18:23
Ma hai letto i thread passati?
le ASG (siano queste AEG e/o BA) oltre il Joule sono ILLEGALI!!!!!!!!
Specialmente le AEG, essendo a raffica (senza nulla tohgliere ai BA) ma se non vado errato le armi a raffica sopra il Joule di potenza sono considerate ARMI MILITARI!!!!
Se volete pubblicizzare l'uso di asg oltre il joule fate pure, dimostrate soltanto di essere il trionfo dell'incoerenza
Dopo aver passato quasi un ora a leggere tutte (e ripeto tutte) le risposte in questo 3d sono veramente costernato di quanto ci si preocupi di rispondere sollecitamente quando qualcuno chiama in causa un altro, di quando qualcuno pensa che qualcun altro travisi le sue risposte, di come ci si preocupi di ripetere come dei papagali"la legge parla chiaro"... etc.
Certo la legge parla chiaro, nella pratica del soft air non si possono utilizzare (ma credo non si possano neanche detenere) delle asg over joule. Bene questo è assodato, e dunque quando si gioca a sof air si devono utilizzare asg sotto il joule. Ma, faccio per dire, se durante un torneo si affianca al normale gioco soft air (e quindi fatto nel rispetto delle più volte citate regole/leggi) una o più sessioni di tiro alla sagoma fatto con carabine/pistole ad aria compressa o co2 che male ci sarebbe ? E chiaramente l'organizzazione dovrebbe avere le carte in regola ( non so se servono autorizzazioni, richieste , particolari norme etc).
Non sono un esperto quindi non so se questa cosa si puo fare senza particolari autorizzazioni (io credo di no) ..... , ma e ripeto ma, se tutto ciò si potesse fare, credo sarebbe interessante, almeno per una parte dei softgunners. Detto questo, credo che il sondaggio sia stato male formulato, mischiando il soft air e le relative repliche utilizzate per il softair ad altro che non è softair, per cui nel dubbio voto no, dicendo anche però che non avrei niente in contrario a veder pubblicizato su sam delle gare di tiro alla sagoma organizzate da chi può (vedi regolamenti e autorizzazioni se richiesti dalla legge).