Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di MOFFETTONE4
    Club
    non affiliato

Predefinito

su cosa in particolare ?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

l'ho scritto nel post precedente su cosa.......le leggi sono fatte per essere RISPETTATE!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    non affiliato

Predefinito

no non scherzo io la penso così e penso che parlare di overj. nel forum non sia sbagliato per niente , tutti possiamo possedere un'asg overj per ca*zeggiare a casa o sbaglio ??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxilsk Visualizza il messaggio
    @timon...dì la verità che non hai letto manco il primo post :P
    scherzo dai...
    Io l'ho letto, e tu?
    Leggi:
    "L'argomento che, invece, intendiamo sottoporre alla vostra attenzione, riguarda quelle gare che prevedono durante il loro svolgimento l'utilizzo di armi overJ fornite dall'organizzazione (sia ASG che altri tipi di armi), per lo svolgimento di prove speciali di tiro su sagome in ambienti circoscritti e non aperti al gioco/passaggio dei giocatori."

LE ASG OLTRE IL JOULE SONO ILLEGALI

ok?

Tu stesso hai detto che le ASG oltere il joule sono illegali, e nonostante tutto mi lasci una reputazione negativa con come commento che ho detto che le ASG oltre il joule non sono legali e che quindi non ho capito il primo post!!! Ma vergogna!!! Puagh, dare la possibilità di dare reputazione a certe persone è come dare un'arma a una criminale, ne fanno uso veramente improprio e ingiusto
    Ultima modifica di Timon81; 19/05/2011 a 18:23

Club
    non affiliato

Predefinito

vabò...

Spina
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOFFETTONE4 Visualizza il messaggio
    no non scherzo io la penso così e penso che parlare di overj. nel forum non sia sbagliato per niente , tutti possiamo possedere un'asg overj per ca*zeggiare a casa o sbaglio ??
    Sbagli...

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MOFFETTONE4 Visualizza il messaggio
    Ma hai letto i thread passati?
    le ASG (siano queste AEG e/o BA) oltre il Joule sono ILLEGALI!!!!!!!!
    Specialmente le AEG, essendo a raffica (senza nulla tohgliere ai BA) ma se non vado errato le armi a raffica sopra il Joule di potenza sono considerate ARMI MILITARI!!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se volete pubblicizzare l'uso di asg oltre il joule fate pure, dimostrate soltanto di essere il trionfo dell'incoerenza

Spina L'avatar di deltaforce
    Club
    Pirati Soft Air Team

Predefinito

Dopo aver passato quasi un ora a leggere tutte (e ripeto tutte) le risposte in questo 3d sono veramente costernato di quanto ci si preocupi di rispondere sollecitamente quando qualcuno chiama in causa un altro, di quando qualcuno pensa che qualcun altro travisi le sue risposte, di come ci si preocupi di ripetere come dei papagali"la legge parla chiaro"... etc.
    Certo la legge parla chiaro, nella pratica del soft air non si possono utilizzare (ma credo non si possano neanche detenere) delle asg over joule. Bene questo è assodato, e dunque quando si gioca a sof air si devono utilizzare asg sotto il joule. Ma, faccio per dire, se durante un torneo si affianca al normale gioco soft air (e quindi fatto nel rispetto delle più volte citate regole/leggi) una o più sessioni di tiro alla sagoma fatto con carabine/pistole ad aria compressa o co2 che male ci sarebbe ? E chiaramente l'organizzazione dovrebbe avere le carte in regola ( non so se servono autorizzazioni, richieste , particolari norme etc).
    Non sono un esperto quindi non so se questa cosa si puo fare senza particolari autorizzazioni (io credo di no) ..... , ma e ripeto ma, se tutto ciò si potesse fare, credo sarebbe interessante, almeno per una parte dei softgunners. Detto questo, credo che il sondaggio sia stato male formulato, mischiando il soft air e le relative repliche utilizzate per il softair ad altro che non è softair, per cui nel dubbio voto no, dicendo anche però che non avrei niente in contrario a veder pubblicizato su sam delle gare di tiro alla sagoma organizzate da chi può (vedi regolamenti e autorizzazioni se richiesti dalla legge).

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Ma hai letto il post di Kad 1 pagina dietro???
    Leggi bene quel post...non si parla solo di ASG....
    Infatti io mi riferisco a quando si parla di ASG overjoule. Le ASG overjoule sono illegali, per questo motivo qui non se ne è mai potuto parlare. Ora che c'è la possibilità di inserire pubblicità su queste iniziative, ecco che se ne può parlare...incoerenza totale

Pagina 75 di 113 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.