Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
Andrebbero strutturati questi due sondaggi, che poi alla fine è solo uno... perchè il primo non ha senso di esistere:


SONDAGGIO 1



Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:

- Le ASG MODIFICATE OVERJOULE non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;

( è illegale questione da rimuovere )

- Le ASG MODIFICATE OVERJOULE vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;

( è illegale questione da rimuovere )

- Le ASG MODIFICATE OVERJOULE vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;

( è illegale questione da rimuovere )

- Le ASG MODIFICATE OVERJOULE vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;

( è illegale questione da rimuovere )

- Le ASG MODIFICATE OVERJOULE vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.

( è illegale questione da rimuovere )

Vista la completa illegalità della questione , la risposta è NO, e non lo dico io, ne SAM, ne gli utenti, lo dice la legge.









SONDAGGIO 2



Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di CARABINE AD ARIA COMPRESSA per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:

- Le CARABINE AD ARIA COMPRESSA non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori; ( è illegale, questione da rimuovere )


- Le CARABINE AD ARIA COMPRESSA vengano ANCHE preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento Purchè aventi le abilitazione necessarie alla tipologia di armi a basso contenuto offensivo;


- Purchè le CARABINE AD ARIA COMPRESSA vengano UTILIZZATE dai giocatori nelle aree appositamente predisposte e NON TRASPORTATE durante il gioco nelle fasi successive dopo il completamento della prova, e vengano gestite e riconsegnate ( in caso proprie ) dall'organizzazione del Torneo/Evento;


- Le CARABINE AD ARIA COMPRESSA vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento, che non abbiano inoltre sagoma raffigurante forma umana ;


- Le CARABINE AD ARIA COMPRESSA vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento in aree messe in sicurezza dal gioco, evitando quindi passaggio e impostando delle barriere adeguate per i proiettili mancanti / perforanti.


- Le CARABINE AD ARIA COMPRESSA vengano cronografate ( XCORTECH X3200 lo può fare ) e con potenza non superiore a 7,5 Joule.

- Purchè l’associazione abbia in statuto questa tipologia di evento, abilitata dagli organi predisposti, e seguendo le norme vigenti riguardo il tiro sportivo su sagoma.



RISPOSTE:
- SI, sono favorevole alla promozione di Tornei/Eventi che prevedano l'uso di CARABINE AD ARIA COMPRESSA per lo svolgimento di prove speciali, purché vengano rispettate dall'organizzazione le condizioni sopra elencate.

- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione a favore di Tornei/Eventi che prevedano qualunque tipo di utilizzo di CARABINE AD ARIA COMPRESSA.
volevo sottolineare che le carabine ad aria compressa da un po' di tempo sono considerati attrezzi sportivi e neanche armi... tutte le carabine ad aria compressa sono "marchiate" con una scritta della casa costruttrice con un incisione che riporta una roba tipo "minore di 7,5j"...

cmq io nel sondaggio ho votato si ma leggedo tutte le pagine di topic ho cambiato idea...