Perchè siamo tutti ottusi e non vediamo la cosa più ovvia: automobilismo, pugilato, nuoto, ecc. hanno MILLE categorie, MILLE campionati e MILLE formule.
Noi invece ci accaniamo sempre al modello 'calcio' con tutti che giocano per diventare l'unico vero vincitore di TUTTI gli altri.
In ASNWG il soft air è già uno sport, poco importa se manca il tocco di carta dello stato che lo dichiara tale (e che non serve a una cippa).
E' un campionato privato, come la formula 1 (e chi se ne frega?!?!), partecipano 300 squadre in 2 anni e vince solo una.
E' uno sport a tutti gli effetti (e con un bacino di utenza IMMENSO), solo lo Stato non se nè accorto (e alcuni softgunner un po' miopi).
Certo se vogliamo invece tutti quanti imporre agli altri la NOSTRA formula di soft air... fine... sconfitti e delusi per sempre.
A me non piace ASNWG=ASNWG è mio nemico perchè propaganda un soft air che non mi piace.
E' per questo night rider, che ti hanno riso in faccia: per miopia!!! Su alcune cose di base, molto semplici, TUTTI avremmo potuto essere d'accordo.
Come dici tu... stiamo uniti.. ma con le nostre identità, aggiungo io, forse non tutto è perduto...
HO VOTATO NO PERCHE' SE VOLETE IL BIATHLON [SOFT AIR + TIRO AL BERSAGLIO OVER], E' ILLEGALE FARLO CON ASG MODIFICATE PER ESSERE OVER.
ps: mi è arrivata una caterva di rep+ in questo thread, ringrazio tutti

Portale
Lo staff