Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    E io continuo a non capire il disagio che ti crea se queste attività vengono svolte con bolli, marchi, coriandoli e fiocchi colorati da parte delle forze dell'ordine per garantirne la legalità. Ci sono eventi dove si utilizzano elicotteri, navi, aerei e nessuno si è mai lamentato. Ora io con l'elicottero, la domenica, a giocare non ci vado perchè la benzina si è alzata parecchio, però dall'ultima volta che ho controllato questi mezzi non rientrano nel campo degli strumenti softair.

Se in un torneo, mi mettono a disposizione una cerbottana a 5 joule per sparare ad un cocomero, nella Legalità, a te che cambia?

Queste leggi che invochi con tanta veemenza le ho lette molto spesso, visto che mi sono state copiate e incollate in quantità generose nel decorso di queste 60 e rotte pagine, senza però trovare il punto che mi convincesse a rinunciare nel non interessarmi del fatto che qualcuno voglia o possa organizzare tornei del genere sponsorizzandoli sulla nostra community, senza recarci alcun danno.

E per chi sostiene che questo topic sia stato inutile sin dal principio, come si dice in questi casi: non te l'ha prescritto mica il dottore di venire qui a farti del male, se il tuo unico commento deve essere denigratorio ci sono tanti bei settori dove andare a rifarsi gli occhi!

Almeno su questo spero di essere in accordo con tutti.
    Ok... con calma...dunque...

NON - INTERESSA - NULLA - DEL - RESTO (Elicoterre, cani, gavettone, cerbottane, cannoni, bazzoka, mine, filo spinato, paracuditi finti, sassi)

QUI - PARLIAMO - DI - ASG/GIOCATOLLI/STRUMENTI DENOMINATI SOFTAIR - CHIARAMENTE - OVERJOULE - CHE - NEI - COPIA/INCOLLA - CHE - HAI - LETTO - DEVONO - ESSERE DI POTENZA INFERIORE AD 1 JOULE CON PALLIN DA 6mm 0.20g

ASG - FUCILI DA SOFT AIR - di questo stiamo parlando. ASG!

Nulla di grave waffe, ma in tutti i "si" sfugge questo particolare... continuate a parlare di arim/auto/cani etc, ma qui parliamo di ASG.

Ora ti sfido: Citami, l'articolo, dove si dichiara una potenza superioe al joule per le asg. ATTENTO! Se non cè scitto SOFTARI, ma carabina o altro, ti do rep - è? Va che sono cattivissimo oggi, la moglie mi si è negata ieri sera e stamene, sono molto frustrato quindi... ^^
    Ultima modifica di dhave; 19/05/2011 a 09:38

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Dhave, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dopo aver ripetuto un miliardo di volte in questo thread che le ASG oj sono illegali, dopo aver ripetuto un miliardo di volte che le armi a limitata capacità offensiva (Da 1 a 7,5J) sono legalmente riconosciute ed utilizzabili in una certa maniera, c'è ancora chi si ostina a voler confondere (a questo punto sono convinto lo faccia apposta per trovare una forzata giustificazione a quanto afferma) le due cose.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ok... con calma...dunque...

NON - INTERESSA - NULLA - DEL - RESTO (Elicoterre, cani, gavettone, cerbottane, cannoni, bazzoka, mine, filo spinato, paracuditi finti, sassi)

QUI - PARLIAMO - DI - ASG/GIOCATOLLI/STRUMENTI DENOMINATI SOFTAIR - CHIARAMENTE - OVERJOULE - CHE - NEI - COPIA/INCOLLA - CHE - HAI - LETTO - DEVONO - ESSERE DI POTENZA INFERIORE AD 1 JOULE CON PALLIN DA 6mm 0.20g

Nulla di grave waffe, ma in tutti i "si" sfugge questo particolare... continuate a parlare di arim/auto/cani etc, ma qui parliamo di ASG.

Ora ti sfido: Citami, l'articolo, dove si dichiara una potenza superioe al joule per le asg. ATTENTO! Se non scitto SOFTARI, ma carabina o altro, ti do rep - è? Va che sono cattivissimo oggi, la moglie mi si è negata ieri sera e stamene, sono molto frustrato quindi... ^^

Dhave................... calmati e poi scrivi.::

Tanto per stemperare gli animi

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.