
Originariamente inviata da
Waffe677
E io continuo a non capire il disagio che ti crea se queste attività vengono svolte con bolli, marchi, coriandoli e fiocchi colorati da parte delle forze dell'ordine per garantirne la legalità. Ci sono eventi dove si utilizzano elicotteri, navi, aerei e nessuno si è mai lamentato. Ora io con l'elicottero, la domenica, a giocare non ci vado perchè la benzina si è alzata parecchio, però dall'ultima volta che ho controllato questi mezzi non rientrano nel campo degli strumenti softair.
Se in un torneo, mi mettono a disposizione una cerbottana a 5 joule per sparare ad un cocomero, nella Legalità, a te che cambia?
Queste leggi che invochi con tanta veemenza le ho lette molto spesso, visto che mi sono state copiate e incollate in quantità generose nel decorso di queste 60 e rotte pagine, senza però trovare il punto che mi convincesse a rinunciare nel non interessarmi del fatto che qualcuno voglia o possa organizzare tornei del genere sponsorizzandoli sulla nostra community, senza recarci alcun danno.
E per chi sostiene che questo topic sia stato inutile sin dal principio, come si dice in questi casi: non te l'ha prescritto mica il dottore di venire qui a farti del male, se il tuo unico commento deve essere denigratorio ci sono tanti bei settori dove andare a rifarsi gli occhi!
Almeno su questo spero di essere in accordo con tutti.