Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

    344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

    655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    34
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    a vedere tante risposte, sembra che la gente non legga. o legga solo una parte.
    Allora non sono il solo a percepire questo disturbo nella forza!

    Riflettendo inoltre mi è passata per la testa una domanda da fare a tutti questi signori spaventati per l'ipotetica illegalità di questi eventi.

    Ma la Domenica, quando andate a giuocare nei vostri bei campi, siete sicuri di essere nella legalità? Per dire.. pallini bio rispettosi dell'ambiente, non rompere i ramoscelli uccidendo i virgulti degli alberi in fiore, rispettare la fauna e la flora del posto, protezioni complete, assicurazioni per tutti i membri del club, Spegnifiamma rosso (girava 'sta voce, tempo fa), permessi del vicino comando delle forze dell'ordine? La guardia forestale, la finanza, i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e pure l'inquisizione sono sempre vigili: il modo per fare il culo a noi che amiamo il softair, volendo, lo trovano a prescindere come il vigile urbano che, desiderandolo intensamente la multa te la fa comunque.

    Ora, mi rendo conto di aver mischiato pesantemente le carte in tavola ma il succo è: se questi tornei vengono organizzati in modo da garantire a) La legalità b) la sicurezza nei limiti del possibile c) la legalità, non vedo perchè dire "E se succede qualcosa con 'sti fucili overjoule poi muore qualcuno". SE succede qualcosa, non è perchè i fucili sono overjoule, ma perchè ti ha detto sfiga. Nella legalità. Poi se qualche zelante tutore dell'ordine vuole romperti le palle, vedrai che se non è la carabina sarà la mimetica bucata a farti "arrestare".

    La sfiga è una variante sulla quale si può fare ben poco, proibire la sponsorizzazione di un torneo perchè "forse qualcuno si fa male" è ridicolo.

    Io, sul ghiaccio, durante una 24 ore, ho rischiato ben più di un livido sulla gamba. Eppure quello non è illegale, nonostante io non abbia alcun brevetto di sopravvivenza in condizioni di freddo polare o non so cos'altro.

    Aspetto con ansia il prossimo "LE AEG O.J. SONO ILLEGALI!!!1!"
    Ultima modifica di Waffe677; 19/05/2011 a 01:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.