è illegale, tanto mi basta
NO
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
beh mi sembra strano solo che, se l'assicurazione preveda un rimborso non vada a controllare se per lo meno quella replica è legale...o no??
Mi spiego meglio...se faccio incidente e rispetto tutti i limiti dalla legge imposti vengo risarcito, ma se vado come un pazzo non credo che l'assicurazione regali soldi.
pesantemente OT... non voglio certo invitarti a farlo, ma certo che l'assicurazione copre anche se guidi come un pirla. Se tutti si andasse rispettando tutti i limiti, non ci sarebbero incidenti.
Stesso vale per cantieri, fabbriche, quello che vuoi...Perchè si insiste col lavorare in regola? Perchè se voli da un ponteggio e non risulti assunto ma in nero,beh, ti tieni la schiena rotta e tanti saluti...
AGGIUNTA o forse ti rifai sul datore, ora non so come funzioni di preciso...
comunque torniamo al thread![]()
non era mia intenzione andare OT, era solo una curiosità (anche di una certa importanza visto che ognuno di noi ha un lavoro o qualcosa da fare il lunedì) rispetto questi tornei.
Assolutamente NO, le repliche con potenza superiore al J sono illegali.
a vedere tante risposte, sembra che la gente non legga. o legga solo una parte.
bene, vedo che c'è gente per cui rispettare LA LEGGE è moralismo, e cercare di farla rispettare è falso moralismo.
Adesso si spiega la classe politica che abbiamo... La vota questa gente qua... e li rappresentano benissimo.
Triste, tristissimo, terribile... tipicamente italiano: rispettiamo le leggi finchè ci vanno bene, ma se siamo tutti daccordo e le violiamo tutti assieme, siamo tutti contenti e nessuno dice niente.
Vergogna.
VIVA LA LEGALITA', LO STATO, LE LEGGI... PERFINO QUELLE SBAGLIATE...
_LE LEGGI SBAGLIATE SI RISPETTANO LO STESSO E SI CAMBIANO SEGUENDO LE REGOLE!
parolacce a parte autocensurate.
Ultima modifica di marswallace; 18/05/2011 a 22:19
Mi spiace molto per la tua disillusione e amarezza, ma io voto in funzione di quello in cui credo e penso, anche perché non so chi abbia cosa in casa propria e manco mi interessa, quello che mi interessa e di essere corretto in prima persona...........e nel mio club e così che vanno le cose e tanto mi basta.