Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 52 di 113 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di Gold Roger
    Club
    Softair Mugello

Predefinito

io ho votato no,la legge dice che i fucili giocattoli devono sparare con una potenza inferiore al j,quindi finche la legge non modifichera la potenza rimarro contrario,sia che sia un BA sia che sia un fucile automatico

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

no no e anocra no..

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Ma sai l'acronimo di ASG che significa? Lo sai ma non me lo vuoi dire immagino!
    ...

Le Air Soft Gun, sono le nostre beneamate repliche, sono sempre state loro e le carabine ad aria compressa sono le....attenzione...carabine ad aria compressa...e se entri in un armeria e chiedi una asg ti faranno vedere le repliche soft air, se chiedi una carabina 4.5 ti faranno vedere le diana e compagnia bella...va che se righi gli specchi in casa tua mamma si arrabbia...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

A luglio la reiterano , entra ufficilamente in vigore , la legge e' già scritta da mo'!
    Va che te non vuoi proprio capire!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Rimane il fatto che tu continui a fare lo spiritoso, io cito concetti seri.
    Vabbhe dai, non hai capito neanche il primo thread e continui a spiegare, appena ti si dimostra un torto, torni a cavillare su un altro punto che non centra nulla.

Occhio che nonostante tutti con i giocattoli over ci si prende le infrazioni su sam

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma se entra a Luglio non è mica in vigore!
    Mi sà che sei tu un pò fuori strada.
    E su Wiki c'è riferimento alle ATTUALI normative
    a luglio ci saranno i decreti attuativi...il decreto legge è già stato votato.

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...

Le Air Soft Gun, sono le nostre beneamate repliche, sono sempre state loro e le carabine ad aria compressa sono le....attenzione...carabine ad aria compressa...e se entri in un armeria e chiedi una asg ti faranno vedere le repliche soft air, se chiedi una carabina 4.5 ti faranno vedere le diana e compagnia bella...va che se righi gli specchi in casa tua mamma si arrabbia...
    Ma vedi come sei? Non importa quello che ti danno in armeria se chiedi ASG o altro, conta cosa c'è scritto nelle normative.
    Come sopra descritto le nostre beneamate repliche (mi ci metto anche io avendo una 0.90) sono ASG<1joule

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:43 ----------

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    a luglio ci saranno i decreti attuativi...il decreto legge è già stato votato.
    Votato o meno fà fede la gazzetta ufficiale! (zio avvocato per inciso)

---------- Post added at 16:47 ---------- Previous post was at 16:44 ----------

Detto questo la domanda era (e sfido a dire altro)
    Volete la pubblicità di questi eventi? si o no ?
    Questo credo sia conclusivo
    Saluti

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Non capisco se ti fidi così tanto della Gazzetta perchè prendi roba da wiki e per giunta quella inglese, con ovviamente gran storpiatura dei termini.

Al posto di saltare fuori con ipotetiche nuove verità sul mondo del softair in un forum di appassionati aperto da anni, non era il caso prima, al posto di leggersi wiki (che va bene fino alle ricerche di terza media) guardare qualche pubblicazione ufficiale?

Bah non so..

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Azz, abbiamo scalato la classifica, non è il "cuggino" ma lo "zio".

Andrea, stai fraintendendo praticamente ogni punto del decreto presente e passato.

Nonchè le traduzioni di sigle e acronomi...

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    Non capisco se ti fidi così tanto della Gazzetta perchè prendi roba da wiki e per giunta quella inglese, con ovviamente gran storpiatura dei termini.

Al posto di saltare fuori con ipotetiche nuove verità sul mondo del softair in un forum di appassionati aperto da anni, non era il caso prima, al posto di leggersi wiki (che va bene fino alle ricerche di terza media) guardare qualche pubblicazione ufficiale?

Bah non so..
    Attento alla discussione mi sembra vero? amico dhave ha citato wiki inglese non io, leggi bene, se parli di gazzetta le ASG inferiori al joule sono considerati giocattoli, che piaccia o meno, per quello non serve documento, maggiore età, registrazione al Banco di gardone.
    I fatti dicono questo, potete venire in 10000 a dire l'opposto, ma per ora è così! Parlate parlate ma solo di decreti ancora da ufficializzare, battute su wiki (che linka il decreto sulle armi comunque) e interpretazioni vostre!
    Avete altro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.