Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Almeno qui non si farà un ballottaggio...

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Ma ci stiamo prendendo in giro?

Cito il primo post:
    "L'argomento che, invece, intendiamo sottoporre alla vostra attenzione, riguarda quelle gare che prevedono durante il loro svolgimento l'utilizzo di armi overJ fornite dall'organizzazione (sia ASG che altri tipi di armi), per lo svolgimento di prove speciali di tiro su sagome in ambienti circoscritti e non aperti al gioco/passaggio dei giocatori."
    Ribadisco che "teoricamente" ASG ha un'altro significato!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa dell'osservazione, ma ASG in teoria non vuol dire Air Soft Gun ? ossia armi ad aria compresa in generale??[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:40 ----------

[
    uè Manolo...ma lo fai apposta o ci credi davvero a quello che dici?...no dai non ci credi neanche tu veramente...ma dato che devi sostenere una battaglia persa in partenza ora ti stai arrampicando su gli specchi?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Premetto che questo e' il mio personalissimo parere e quindi a chi non dovesse essere d' accordo, non lo prenda come una provocazione o uno sfogo o critica.... semplicemente io la penso cosi' :

Signori questo tipo di situazione e' molto ibrida, purtroppo la legge ITALIANA parla chiara in italia superare il limite del joule e' illegale, ma e' anche vero che solo in italia esiste questo tipo di legge perchè nel resto del mondo il limite imposto e' superiore al joule e comunque anche i produttori di pezzi aftermarket inclusi quelli italiani producono molle superiori al joule di potenza... nessuno vieta di venderle e vieta di montarli all' utente finale, ovviamente se si viene pizzicati con una replica superiore al joule che risulti dopo i test effettuati essere over, li si incorrerebbe alle sanzioni previste dalla legge di cui io personalmente non sono a conoscenza.
    e come la questione dei limite di velocità... a che serve produrre auto con 300cv che sfiorano i 300 km/h quando in italia il limite e' di 130 ????
    io non nascondo che sono favorevole ad eventi dove e' consentito l' utilizzo di asg superiori al joule per determinate situazione e solamente ( RIBADISCO ) solamente utilizzabili contro bersagli inanimati... parliamoci chiaramente parecchi tornei per coppie sniper/scout sono state svolte utilizzando repliche over per favorire tiri a lunga distanza, il tutto in totale sicurezza......per finire dico solo una cosa
    IL SOFTAIR E' UNDERJOULE SOLO IN ITALIA.......ma il vero softair prevede distanze di ingaggio maggiori e tiri piu' realistici che purtroppo la legge italiana ci vieta... parliamoci chiaramente tutti noi in alcuni casi avremmo voluto avere tra le mani una replica che tirasse qualche decina di metri di piu'

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ribadisco che "teoricamente" ASG ha un'altro significato!
    Ma dai! ASG - Air Soft Gun - Strumenti da softair, sono una cosa, Carabine o Armi ad Aria Compressa sono tutt'altro!
    Qui si parla di usare pistole, co2, molla, greengas, GBB, BoltAction, AEG, M4, AK, Granate, DI TUTTO OVERJOULE, ma "su una sagoma".

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    uè Manolo...ma lo fai apposta o ci credi davvero a quello che dici?...no dai non ci credi neanche tu veramente...ma dato che devi sostenere una battaglia persa in partenza ora ti stai arrampicando su gli specchi?
    Ma sai l'acronimo di ASG che significa? Lo sai ma non me lo vuoi dire immagino!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Premetto che questo e' il mio personalissimo parere e quindi a chi non dovesse essere d' accordo, non lo prenda come una provocazione o uno sfogo o critica.... semplicemente io la penso cosi' :

Signori questo tipo di situazione e' molto ibrida, purtroppo la legge ITALIANA parla chiara in italia superare il limite del joule e' illegale, ma e' anche vero che solo in italia esiste questo tipo di legge perchè nel resto del mondo il limite imposto e' superiore al joule e comunque anche i produttori di pezzi aftermarket inclusi quelli italiani producono molle superiori al joule di potenza... nessuno vieta di venderle e vieta di montarli all' utente finale, ovviamente se si viene pizzicati con una replica superiore al joule che risulti dopo i test effettuati essere over, li si incorrerebbe alle sanzioni previste dalla legge di cui io personalmente non sono a conoscenza.
    e come la questione dei limite di velocità... a che serve produrre auto con 300cv che sfiorano i 300 km/h quando in italia il limite e' di 130 ????
    io non nascondo che sono favorevole ad eventi dove e' consentito l' utilizzo di asg superiori al joule per determinate situazione e solamente ( RIBADISCO ) solamente utilizzabili contro bersagli inanimati... parliamoci chiaramente parecchi tornei per coppie sniper/scout sono state svolte utilizzando repliche over per favorire tiri a lunga distanza, il tutto in totale sicurezza......per finire dico solo una cosa
    IL SOFTAIR E' UNDERJOULE SOLO IN ITALIA.......ma il vero softair prevede distanze di ingaggio maggiori e tiri piu' realistici che purtroppo la legge italiana ci vieta... parliamoci chiaramente tutti noi in alcuni casi avremmo voluto avere tra le mani una replica che tirasse qualche decina di metri di piu'
    Inghilterra, germania, cina, malesia e australia? Non esistono? Sono casi di come nel "resto del mondo" la situazione sia decisamente più "pressante" rispetto all'italia, fino al divieto assoluto di utilizzo di replica.

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Personalmente mi ritengo tra quei giocatori ai quali vengono i brividi quando un avversario ti spunta dal nulla a pochi metri e ti " sega" con due pallini ben piazzati......stessa cosa vale se sono io a riuscirci......l'asg e un accessorio......la differenza la fa chi impugna il giocattolo, non il contrario, se sai giocare e giochi con chi queste caratteristiche le sa esaltare dell' asg a 0,99 non te ne farai mai un beneamato..........

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma scusate voi non giudicate armi ad aria compressa le ASG??? Questo credo di aver capito, che io sappia, ASG Air Soft Gun, essendo armi ad aira compressa "soffice" letteralmente tradotto, sono inevitabilmente armi a modesta capacità offensiva, sempre armi ad aria compressa, che sia manuale, a co2, o elettrica è sempre aria compressa o sbaglio?
    La normativa fa distinzione ?? (questa è una domanda!)

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ma sai l'acronimo di ASG che significa? Lo sai ma non me lo vuoi dire immagino!

Scusate il doppio post.

Andrea, in questo thread hai:
    1-Spiegato come il post non parlasse di ASG.
    2-Accuato di non conoscere i regolamenti
    3-Continuato a cincischiare su come ti riferissi a fantomatiche asg certificate per essere over.

Poi...
    1-Sei stato smentito da tutti
    2- Hai ben due infrazioni per comportamenti contrari al regolamento, una qui: https://www.softairmania.it/threads/...ontenente-SPAM ed una qui: https://www.softairmania.it/threads/...-nel-mercatino

3-Questa è bellissima, hai pure un infrazione per VENDITA ACQUISTO DI ASG OVER NEL MERCATINO! https://www.softairmania.it/threads/...r-joule-su-SAM

Ed ora stai cercando di spiegare come ASG - Air Soft Gun - Letteralmente "FUCILI ARIA MORBIDA" sia da tradurre come FUCILI ARIA COMPRESSA ?!??!

Pagina 49 di 113 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.