Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 45 di 113 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Assolutamente no!

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bushmaster Visualizza il messaggio
    Hahaha,ma qua se ne sentono di tutti i colori!!!!
    Voi e il vostro "la legge parla chiaro",ma restate a casa allora invece che andare a questi eventi!
    Poi se pigliate un pallino in bocca è meglio svegliarsi prima e mettere una maschera integrale.....purtroppo ultimamente sul campo ci sono troppe donnine.Datevi al tennis.
    questo si commenta da solo... donnine perchè non giochiamo overJ e rispettiamo la legge? ma tu sei fuori come un balcone
    non ti dico di darti al tennis perchè se la pallina la prendi in bocca ti fai anche piu male.. datti all'ippica che fai prima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

voto assolutamete no!!!!!

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Maa vaaaaaa????
    Eccolo qua un altro essere mitologico, a parte il fatto che appartengo allo staff di SA, .....per caso hai letto qualche cosa che faccia supporre io sia un rappresentante della legge?
    O che io sia preposto a farla rispettare......?
    Parliamoci chiaro, io al ns. giochino non ci voglio rinunciare , perciò esprimo il mio parere come mi pare e piace , chiaro ? Avvocatucolo da strapazzo!
    Punto, punto e virgola e due punti.
    Hai presente il regolamento che i tuoi "superiori" hanno scritto? Che "dovresti" aver letto? Bene meglio se lo rileggi magari intorno al punto 7.
    Vergognoso che un tutor non legga il regolamento.

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La sfida del softgunner è quella di avere le prestazioni migliori restando all'interno del J. Fuori dal J non è piu softair e questo sito dovrebbe chiamarsi Soft Air and Co. Mania.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Chiarissimo, infatti non ho assolutamente tirato fuori io la bizzarra idea delle repliche illegali!
    Oh, adesso si che ci siamo.
    Il mio intento era quello di spiegare la mia idea ma anche informare (chi non lo sapesse) cosa è permesso e cosa no, in generale;
    nel dettaglio è ovvio che i tornei in argomento del topic verranno fatti con il dovuto rispetto delle norme.
    Ho voluto fare un po' di chiarezza perchè se qui votano anche persone che non hanno una chiara idea di cosa sia il soft-air con tutti i suoi aspetti, e cosa invece NON è soft-air ma altro, è logico che il loro voto non ha valore...
    Questa è la mia idea... spero di essere stato esauriente.

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma sti tornei sono cosi importanti??ce ne sono cosi tanti in giro da avere la capacità di far parlare sam di oj?? o è solo qualche evento disposto a" pagare bene"???

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Oh, adesso si che ci siamo.
    Il mio intento era quello di spiegare la mia idea ma anche informare (chi non lo sapesse) cosa è permesso e cosa no, in generale;
    nel dettaglio è ovvio che i tornei in argomento del topic verranno fatti con il dovuto rispetto delle norme.
    Ho voluto fare un po' di chiarezza perchè se qui votano anche persone che non hanno una chiara idea di cosa sia il soft-air con tutti i suoi aspetti, e cosa invece NON è soft-air ma altro, è logico che il loro voto non ha valore...
    Questa è la mia idea... spero di essere stato esauriente.
    fortunatamente c'è ancora gente che usa la propria testa, è bello vedere che ci si ascolta ancora a vicenda! Essendo un forum nato per ascoltarci.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Hai presente il regolamento che i tuoi "superiori" hanno scritto? Che "dovresti" aver letto? Bene meglio se lo rileggi magari intorno al punto 7.
    Come detto , ho espresso il mio parere personale , tu invece travisi palesemente le cose....
    Ognuno di noi , tutor, utenti e admin puo' esprimersi su Sam e caro il mio giovanotto , io non mi sono interposto come tutore della legge.
    Tra l'altro io di superiori non ne ho, almeno qui, visto che do, e ne sono contento, la mia collaborazione a Sam in maniera gratuita, se non andrò più bene ai "responsabili" di Sam , stai tranquillo che c'e la risolveremo tra noi.
    Arrivederci e pensa ..... .. .....!

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

OT: per le scommesse in corso la puntata per "aperto fino al 15° giorno" passa da 10:1 a 20:1.

Pagina 45 di 113 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.