Dopo 28 pagine di tanti, troppi "no, lo dice la legge" e poche risposte sensate, mi riservo il diritto di dire la mia.
E' facile dire, che la legge lo vieta. E' facile dire, che è più giusto e sano rimpicciolire i bersagli. E' facile dire, che OvJ=BM. E' anche facile dire, che il mondo andrà a rotoli e l'Apocalisse e i vari Ragnarokr insieme si scateneranno sulla terra, dovessero essere ammesse delle replichè OJ.
Ed è anche facile dire, che la legge parla chiaro.
Ma lo sappiamo tutti, siamo italiani. In Italia, la legge non parla chiaro. In Svezia, in Francia, le leggi parlano chiaro. Ma qui, agli occhi del governo siamo dei bambini un po' troppo cersciuti, che giocano ancora a indiani e cowboy, e nessuno sa per certo cosa davvero è legale.
Si dice che un giorno, il governo che da e che toglie, ci priverà del nostro allegro e simpatico "sport".
Se lo faranno, lo faranno perchè in quel momento, per noia, vorranno dimostrare che il nostro è un paese civile, e che noi, immaturi guerrafondai, andiamo contro quella che è la volontà comune.
E non, perchè qualche povero, ingenuo individuo, si dilettava a sparare a delle sagome di cartone.
"Il SA in italia è OJ!"
Urca. Non lo sapevo. Eppure in ogni negozio d'Italia, si trovano molle OJ, kit per rendere i fucili OJ e in grado di sparare a 80 metri con una precisione millimetrica, fucili automatici OJ. Urca, domani magari troviamo anche le radio OJ <.<
A chiunque dice, che la legge parla chiaro, chiedo di DIMOSTRARMELO. Voglio gli articoli, i cavilli, le virgole e gli accenti.
Altrimenti, per favore, rinunciate a sfoggiare il vostro falso buonismo, che puntualmente viene contraddetto ad ogni torneo e manifestazione.
P.S.
Ho votato Sì. Jawohl.