Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

No

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Voto NO per coerenza rispetto a come intendo e come viene regolamentao il softair in italia
    Voto NO perchè SAM lo vedo come punto di riferimento per il softair nel nostro stato

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Peccato vedere che fin ad ora hanno vototo SI 40 utenti, ma solo tre hanno motivato pubblicamente la loro scelta, sarebbe stato un piacevole spunto di discussione

Ovviamente io voterò NO altrimenti che la banno a fare la gente per overjoule????? ahahhahahahahah

Spina L'avatar di zordans
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

NO!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Assolutamente NO! chi passerà tempo su you tube si renderà conto cosa succede se giochi con potenze OJ (basta guardare i video americani) e poi come hanno accennato molti "se lo strumento supera un Joule non si classifica più come uno strumento sportivo" quindi perchè portare in campo un'asg che ti può costare molte noie?

piccola precisazione: se un giorno parteciperò al berget giocherò al J, perchè la classe non sta a tirare 5 m più degli altri ma ad avvicinarsi 5 metri rispetto ad altri .

ot
    *ghigno secondo me è meglio lasciarli privati i voti,SE hanno voglia commentano il perchè del si
    Contatto telegram @jimmy909k
    è utile nelle sezione del techcenter usare le REGOLE di [/SIZE]posting
    [GUIDA TECNICA]
    [/COLOR][/SIZE]Conosciamo e ripariamo il caricatore da 1200bb della classic army [P252P-1]

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Assolutamente NO! chi passerà tempo su you tube si renderà conto cosa succede se giochi con potenze OJ (basta guardare i video americani) e poi come hanno accennato molti "se lo strumento supera un Joule non si classifica più come uno strumento sportivo" quindi perchè portare in campo un'asg che ti può costare molte noie?

piccola precisazione: se un giorno parteciperò al berget giocherò al J, perchè la classe non sta a tirare 5 m più degli altri ma ad avvicinarsi 5 metri rispetto ad altri .

ot
    *ghigno secondo me è meglio lasciarli privati i voti,SE hanno voglia commentano il perchè del si
    Tranquillo che over ci guadagni ben più di 5m

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

volevo solo ricordare che non sono le asg o altra replica a causare danni sono gli utilizzatori degli stessi che creano problemi

io ho votato si

Spina

L'avatar di Supertramp
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

io voto NO.

Recluta L'avatar di Kyro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho votato SI

non ho mai giocato a softair e non mi interessa.
    amo le repliche bolt action da softair e queste, entro il joule sono ad un 30% delle loro potenzialità.
    ho sempre tirato in giardino con amici e repliche overjoule. NESSUNO si è mai fatto male.
    lo so che se dai un dito la gente si prende il braccio e quindi sono contrario per esempio che vengano vendute repliche overjoule nel mecatino e soprattutto che esistano recpliche overjoule automatiche.
    infatti che che ne diciate la legge italiana(parola di avvocato) ha ancora un buco immenso perchè le armi da softair bolt action, ovvero a colpo singolo NON rientrano in nessuna categoria di quelle menzionate. un fucile automatico da softair 6mm che supera il joule è paragonabile ad un'arma da guerra secongo la giutizia italiana. le armi 4,5joule aria compressa devono essere a colpo singolo, ma delle colpo singolo 6mm non se ne parla da nessuna parte.

sarei superfavorevole se si organizzassero contest e gare di tiro con fucili bolt action overjoule.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Totalmente contrario, quindi un bel NO.
    Il softair è ben altra cosa del tiro alla sagoma, chi vuole praticarlo ha altre opportunità per farlo.

Pagina 11 di 113 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.