Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

all'uomo è stata data la capacità di scegliere fra razionale ed irrazionale.... tu hai fatto la tua scelta...

però , in una Società Civile, esistono delle leggi a tutela dei cittadini...

vivi nell'illegalità? fino a quando non disturbi la Società sono affaracci tuoi.... quando diventerai molesto per la Società, ne pagherai le conseguenze.

è una tua scelta...

peccato però.... che, a volte, per una scelta irrazionale ci vadano di mezzo innocenti o persone rispettose dei canoni della Società Civile.... ma, c'èst la vie... vorrà dire che la punizione sarà aspra.. Pactus legis Salicae (la legge salica)
    Niente da fare, il sarcasmo proprio non funziona. leggasi "Da buon amante dell'overjoule" e "molloni" come "cittadino onesto e rigoroso" ed "SP90".

E andiamo, su.. E fammi il piacere di andare a vedere le mie due recensioni, così capisci di cosa parlo.

P.s. Il classico l'ho fatto pure io! Yuppie!

Waffe677 sei polemico QUASI quanto me, per fortuna che io a differenza di te dico cose sensate, altrimenti potrebbe venire il dubbio che siamo la stessa persona
    Dopo il mio ultimo messaggio, provochi? Trolol
    Ultima modifica di Waffe677; 27/05/2011 a 22:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.