Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
Per chi lo chiedeva qualche post siopra
SI è vietato sparare a sagome che riproducono la sagoma umana , al TSN , nei campi di tiro dinamico action shoting a quant'altro NON ti daranno MAI sagome con forma umana , salvo appartenere a EI , Forze dell'ordine , società di sicurezza private o polizia URBANA , non dimenticate nemmeno questo
Il Tiro dinamico ed ogni sua forma sono soggette alle regole INTERNAZIONALI che obbligano i tiratori a conseguire abilitazione e idoneità , anche se fatto con ARMI a bassa capacità offensiva (1J - 7.5J) , quindi non solo sam NON dovrebbe pubblicizzare , ma sarebbe VIETATO organizzarle al di fuori delle strutture legalmente riconosciute da UITS , FITDS e altri organi preposti

Se vai al TS a sparare con l'aria compressa ti fanno l'abilitazione ......... VOI come la rilasciate l'abilitazione al maneggio ?

Mi sembrava che ci fosse anche questa norma, ma sono stato zitto per evitare il LINCIAGGIO dai parte dei SIGNOROTTI dell'"addestramento militare con il soft air"
E i bolt over?
Anche io ho l'amico che aveva l'aps a 2j e mezzo, ma lui aveva il porto d'armi e sul campo il bolt non è mai arrivato. Lui sapeva BENISSIMO come si usa un'arma, e la usava come tale, SAPENDO di avere violato la legislazione in materia di giocattoli.
E noi? Saremo tutti così esperti e seri nel maneggio come uno che possiede il porto d'armi e va al poligono?
Dai...
Grande Alpino.

arriva la rep +