Quote Originariamente inviata da PITAGORA Visualizza il messaggio
Mi spiace molto per la tua disillusione e amarezza, ma io voto in funzione di quello in cui credo e penso, anche perché non so chi abbia cosa in casa propria e manco mi interessa, quello che mi interessa e di essere corretto in prima persona...........e nel mio club e così che vanno le cose e tanto mi basta.
Leggete la domanda CHE NON è OVERJ SI OVERJ NO. Leggere è sempre difficile, mi chiedo dove si finirà quando, oltre che a leggere, chiederemo alla gente di capire cosa c'è scritto.

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
bene, vedo che c'è gente per cui rispettare LA LEGGE è moralismo, e cercare di farla rispettare è falso moralismo.
Adesso si spiega la classe politica che abbiamo... La vota questa gente qua... e li rappresentano benissimo.
Triste, tristissimo, terribile... tipicamente italiano: rispettiamo le leggi finchè ci vanno bene, ma se siamo tutti daccordo e le violiamo tutti assieme, siamo tutti contenti e nessuno dice niente.
Vergogna.

VIVA LA LEGALITA', LO STATO, LE LEGGI... PERFINO QUELLE SBAGLIATE...
_LE LEGGI SBAGLIATE SI RISPETTANO LO STESSO E SI CAMBIANO SEGUENDO LE REGOLE!

parolacce a parte autocensurate.
Tu sei una di quelle persone che rientra nella cerchia. Non è la prima volta che intervieni e ficchi nel 3d politica valuti ecc. Ma d'altronde è un tuo vizio, basta vedere cosa avevi scritto sulla caccia e sui cacciatori, oppure leggere il 3d delle pistolettate in faccia per il gusto di fare il bozzo all'amico. Ma stai zitto almeno. E leggetevi la domanda iniziale.