mentre votate tenete a mente una cosa: volete che ci sia una giustificazione per i 13enni non affiliati che entrano in tech center e chiedono:
"
O 1 fucile sneipar da cecco.................................. kome faccio a spararuici a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ?
.... ci o da fare 1 gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..............la organizzo io ............... !!!!!!! "


voglio vedere come glielo spiegate che in realta' LUI non puo'
Jo non è la stessa cosa: non si possono proibire le cose solo perchè la gente è stupida; su questo forum vi è una sezione apposita per la discussione di armi da fuoco e nessuno se ne è mai lamentato, ma sono sicuro che qualche mattacchione gironzolerà anche da quelle parti.

Proibire a priori qualcosa di potenzialmente pericoloso distruggerebbe l'economia mondiale, penso. Cosa che se vogliamo non è poi così male, ma c'è chi ci campa di 'ste robe.

Inoltre i "bambini" rischiano di farsi molto più male con i fucili a raffica sotto il joule piuttosto che con un B.A. durante un torneone. Provare per credere!