Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:

- Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
- Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.

Vorrei soltanto far notare questa cosa:
ASG = per legge UJ
Armi di altro tipo = La legge specifica le relative potenze
Secondo me, se negli eventi in questione viene specificato che vengono usate armi di altro tipo (quindi non da soft air) rispettando i punti scritti da MALA, SAM dovrebbe pubblicizzare l'evento in quanto l'evento e in linea con le leggi del nostro paese; se invece negli eventi vengono usate ASG, quindi repliche da soft air che per legge devo essere UJ, SAM non dovrebbe pubblicizzare l'evento per essere coerente con le sue regole e per rispettare la legge italiana.
Io in base a quello che ho scritto sopra non mi sento di dare una risposta.