Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
non si spara a 40mt con un BA a meno che tu non stia giocando in un prato...il 90% degli ingaggi anche con i BA avviene nei 20MT, nel bosco è arduo trovare traiettorie pulite per far passare un pallino superiori a 20mt...a sotto i 20mt, è una bella legnata.
Perciò, dopo avendo già testato questa soluzione (BA overJ) anni e anni fa (dato che ovunque tutti dicevano che era impossibile organizzare un evento sniper mettendo il limite sotto il J)...dico NO a tutto ciò che va overj.
Infatti è questo che mi rende combattuto, ovvio dipende anche da dove si gioca, nel campo dove abbiamo giocato come ospiti ultimemente, ad Onore di punti con traiettoria libera sopra i 50-60 metri ne è strapieno anche perchè stranamente non c'è un briciolo di sottobosco (rovi, spine, ecc) tutto bello pulito, almeno dove ho visto io. Ma la mia domenda era del tipo. Mettiamo che il disegno di legge fosse passato con limite ammesso per le ASG BOLT ACTION di due joule (se non ricordo male, il limite ipotetico era questo, correggetemi se sbaglio), la comunità di SAM che idea avrebbe avuto?