Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 86 di 113 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Hai preso un'infrazione???? NO!
    Sei stato solo avvisato di evitare di portare certi esempi cosa c'è di così difficile da capire????
    Non ergerti a supremo sotuttoioeglialtrinonsannoargomentare, ti è stato solo fatto notare che dalla tua frase poteva nascere del flame dato che riportavi riferimenti politici banditi da SAM.
    Se trovi poi che la cosa sia stata fastidiosa oppure non trovi di tuo gradimento il mio scrivere, tranquillo la prossima volta non ti avverto e ti infraziono, contento te contenti tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Hai preso un'infrazione???? NO!
    Sei stato solo avvisato di evitare di portare certi esempi cosa c'è di così difficile da capire????
    Non ergerti a supremo sotuttoioeglialtrinonsannoargomentare, ti è stato solo fatto notare che dalla tua frase poteva nascere del flame dato che riportavi riferimenti politici banditi da SAM.
    Se trovi poi che la cosa sia stata fastidiosa oppure non trovi di tuo gradimento il mio scrivere, tranquillo la prossima volta non ti avverto e ti infraziono, contento te contenti tutti
    Teoricamente non avresti potuto infrazionarmi da regolamento senza l'infrazione, ma comunque penso di averti capito. E bada che non trovo fastidioso il tuo modo di esprimerti, al contrario l'ho trovato troppo sintetico! Mi sembri un simpaticone, qualche parola in più da parte tua non mi sarebbe dispiaciuta! Mi hai liquidato con 2 righette scarse, mi sono sentito un poco offeso. Scherzi a parte, evitando di far nascere realmente un flame per questi argomenti "politici" da me scatenati, mi limito a ringraziarti per l'avvertimento e ti auguro una buona giornata con questo bel sole che pare volerci accompagnare per tutto il weekend!

Spero piuttosto che voi MOD troviate il modo di "uccidere" qeul simpaticone che ha beatamente dichiarato di avere un AEG overjoule sotto il materasso..

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Tanto per intenderci e comprendere meglio che qui non si prende in giro nessuno nè tantomeno lo si liquida con due righette, ti dò un link più esaustivo dato che l'argomento è già stato trattato ampiamente in precedenza :

https://www.softairmania.it/threads/...i-Integrazione

Questo fà parte del regolamento (punto 4 ) che avete accettato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Tanto per intenderci e comprendere meglio che qui non si prende in giro nessuno nè tantomeno lo si liquida con due righette, ti dò un link più esaustivo dato che l'argomento è già stato trattato ampiamente in precedenza :

https://www.softairmania.it/threads/5...i-Integrazione

Questo fà parte del regolamento (punto 4 ) che avete accettato
    Bandit, ora ti parlo molto seriamente, da persona a persona: io non penso di aver rischiato di scatenare nessun flames, ho semplicemente detto che se "la legge fosse chiara, gente come Andreotti (vedasi Mafiuten) starebbe tutta al gabbio", come esempio riconducibile alla nostra discussione. Forse igenuamente non ho pensato che il solo evocare certi nomi possa far venire voglia a dei nostalgici di mettersi a polemicizzare, ma purtroppo o per fortuna la D.C. non c'è più quindi non vedo come. Io posso assicurarti che ho scelto accuratamente il nome da porre nell'esempio proprio per evitare certe cose, pensando fosse ormai fuori da ogni polemica. Ma evidentemente ho comunque sbagliato.

Il link da te postatomi è quanto di più giusto abbia mai letto sul forum, il discorso è che non mi sento particolarmente toccato dalla cosa in questo caso specifico. Ma comunque ti ho capito perfettamente, evito di evocare chiunque si trovi all'interno di quel palazzo infausto. Seriamente.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Dai chiudiamo qui, hai un avatar simpatico e come direbbe il grande Bonvi ......... non ci pensare e beviamoci sopra qualcosa

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

E SE TOGLIESSIMO I BOLT ACTION OVERJOULE DAL SONDAGGIO, PERCHE' ILLGALI?
    NON CAMBIA UN TUBO!

Perchè appena costringete il tiro al bersaglio a essere fatto con CARABINE, con AUTORIZZAZIONI, in luoghi preposti, eccetera, casca tutto... Scatta l'inettitudine totale del 90% dei club che non sa neanche di stare al mondo, che gioca senza autorizzazione, senza avvisare le forze dell'ordine (ma è obbligatorio, e perchè? ma io gioco in proprietà privata... Ma se gioco qua non passa mai nessuno), eccetera eccetera.
    Figuararsi organizzare qualcosa di molto più serio, pericoloso, e soprattutto molto più MULTATO e PERSEGUITATO dalle forze dell'ordine (se giochi a soft air sbagliando qualcosa è una cosa, se improvvisi un poligono ad aria compressa senza una delle autorizzazioni, dritto come un fuso in tribunale... Altro che asg overjoule...).
    Capito perchè il secondo sondaggio non interessa a nessuno? Ecco perchè.
    No, la palla al balzo dell'overjoule era qua, e sinceramente vedere che 1 iscritto a sam su 3 era favorevole al BA over purchè su sagoma... Senza capire che poi ovviamente, il BA te lo porti a casa over... Dai raga...
    Mi sembra che ci prendiamo in giro.

E soprattutto, non c'è bisogno di alcun sondaggio se uno vuole includere il poligono ad aria compressa 'hard': uno lo fa e basta, è legale (se riesce a metterlo in piedi legalmente) e fine. Se SAM lo proibisse sarebbe solo per questioni di gusto, cosa alquanto fastidiosa, come tutto quello che (raramente) sam impone agli altri solo per motivi di gusto.

Il 50% dei giocatori di soft air vuole l'overjoule anche se è illegale (tanto è illegale anche bestemmiare ma non succede mai niente a nessuno...) e sperava nella scusa del bolt action su sagoma per avere un primo appiglio di illegalità accettata.
    I poligoni ad aria compressa non sono alla portata di quasi nessuno e non interessano a nessuno.

Originariamente inviata da Timon81
    Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum
    sei un fenomeno. Si può scambiare la sua rep con quella di mariobabo? Questo se la merita molto più di lui.
    Come non quotare codesto uomo. E' riuscita a riassumere educatamente e anche abbastanza sinteticamente il sunto della discussione.. rep+ (anche se non vale un tubo!)

OT:
    ps: ci so morto.. ahahahah non sarei io senza i miei fedeli quadratini rossi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mah, la reputazione che mi date qui dentro è ingiusta e per quanto mi riguarda mi infastidisce un pò ma comunque non mi crea problemi. Piuttosto mi interessa molto di più il parere che io ho di me stesso e il riscontro che ho nella vita reale . Per quanto riguarda la mia affermazione, ho detto giustamente che qui non siamo in democrazia, nella democrazia si possono esprimere pareri liberamente (PARERI, NON OFFESE ok?) mentre nel regolamento di SAM sta scritto che se qualcuno non è gradito ci si riserva il diritto di buttarlo fuori. E io non sono gradito per i miei pareri, perchè sono scomodi. Tutto lineare e razionale! E' bello ragionare con la propria testa e poter dire la propria.

Per Mickel che mi ha messo rep - dicendo che sono da infrazionare perchè ho pareri folli: i miei pareri sono stati tutti spiegati razionalmente e logicamente. Tu invece cosa hai spiegato? Niente! Quindi hai fatto un abuso e un uso improprio del tasto rep. Come si può vedere, la maggior parte dei pareri negativi sono dati senza cognizione di causa. Questo avvalora la mia tesi che la reputazione che mi date è ingiusta. L'unica cosa che mi risulta è che sono un rompipalle perchè dico cose giuste che però sono scomode e per questo mi attiro antipatie. Ma dico cose giuste, altrimenti spiegatemi dove sbaglio.
    Ultima modifica di Timon81; 21/05/2011 a 15:44

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Che stronzata, wallace. Seguendo il tuo ragionamento, che nessuno ha nessuna autorizzazione, che tutti fanno le cose a "casaccio", pure i fucili nel joule sarebbero da vietare, perchè allora nessuno usa il tappo rosso per il trasoporto, nessuno le usa con la dovuta cautela, nessuno qui, nessuno lì...ma che razza di ragionamento è? Dobbiamo andare in giro col bollino "Wallace approved" per poter giocare adesso?
    Tra l'altro, pure la legge contempla la buona fede finchè non viene dimostrato il contrario, e arrivi tu a stravolgere le cose?

Sappiamo tutti che i pirla ci sono in giro, è stato "testimoniato" che c'è incoerenza anche tra alcuni (ALCUNI, ribadisco) no al sondaggio, ma cosa dobbiamo fare, rinunciare a tutto per colpa di questi?

Mettiamo pure il coprifuoco alla sera, visto che la sera in giro è pieno di balordi...è questa la linea che segui?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E non mi sembra di dire un'eresia quando dico che mi sembra alquanto incoerente e contraddittorio che d'improvviso sam ci chieda cosa pensiamo riguardo alla possibilità di pubblicizzare tornei con asg potenziate oltre il joule, quando portare le asg oltre il joule e' illegale e quando la parola overjoule fino a 3 giorni fa non poteva neanche essere (ed ero d'accordo) nominata. Ma mi pare ancora piu assurdo che sia lo stesso fondatore di SAM a sostenere l'uso di asg potenziate per tornei con tiro alla sagoma, che comunque significa sempre potenziare le asg oltre il joule, cosa illegale.
    Questo è quello che penso. Posso dire la mia? No? Allora andate con la rep -, ma almeno spiegatemi dove sta l'errore nel mio ragionamento.

E’ questo il pensiero scomodo a cui mi riferivo

e se il mio ragionamento e' sbagliato, ditemi dove, prima di mettere rep -. Inoltre, il fatto che dico cose scomode lo dimostra il fatto che mi si vuole infastidire impedendomi di mettere invisibile la reputazione (lo si può impostare nel profilo), infatti io l'ho messa invisibile ma guarda caso torna da sola visibile. Come mai fate questo? Volete forse condizionare la gente al di la' di quello che dico?
    Ultima modifica di Timon81; 21/05/2011 a 14:24

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    E non mi sembra di dire un'eresia quando dico che mi sembra alquanto incoerente e contraddittorio che d'improvviso SAM ci chieda cosa pensiamo riguardo alla possibilità di pubblicizzare tornei con ASG potenziate oltre il joule, QUANDO PORTARE LE ASG OLTRE IL JOULE E' ILLEGALE E QUANDO LA PAROLA OVERJOULE FINO A 3 GIORNI FA NON POTEVA NEANCHE ESSERE (ed ero d'accordo) NOMINATA. MA MI PARE ANCORA PIU ASSURDO CHE SIA LO STESSO FONDATORE DI SAM A SOSTENERE L'USO DI ASG POTENZIATE PER TORNEI CON TIRO ALLA SAGOMA, CHE COMUNQUE SIGNIFICA SEMPRE POTENZIARE LE ASG OLTRE IL JOULE, COSA ILLEGALE.
    Questo è quello che PENSO. POSSO DIRE LA MIA? NO? ALLORA ANDATE CON LA REP -, MA ALMENO SPIEGATEMI DOVE STA L'ERRORE NEL MIO RAGIONAMENTO.

E' QUESTO IL PENSIERO SCOMODO A CUI MI RIFERIVO
    E ci voleva tanto a dire quello che pensi? Visto che della rep- che ti viene data non te ne frega te ne ho appena elargita sul tuo intervento
    Io non posso esprimermi perchè altrimenti divento scomodo e mi bannano. Almeno finchè non ho venduto il mio ciufile ho interesse a restare nel forum
    perche' inutile ed infantile. Uno stesso concetto puo' essere espresso in bimbomikiese infarcito di insulti piu' o meno gratuiti oppure con toni pacati anche se decisi, cosa che ritengo tu abbia appena fatto e non credo che tu verrai bannato per questo ... pensa che sono d'accordo con te e che ti avrei dato rep+ ma ormai non posso piu'.
    Buon SA <1J

Pagina 86 di 113 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.