Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 8 di 113 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di massimino_
    Club
    Lynx Softair Team Salerno

Predefinito

VOTO SI PERCHE' IL TESTO E' CHIARISSIMO E DICE

Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:

- Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.

Quindi visto che non si tratta di softair come sport di squadra ma di manifestazioni a parte e ben regolamentate, ma con l uso di ASG, credo che dovrebbe sponsorizzare gli eventi!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Voto NO più che per il presente ma per il futuro: il decreto che entra Luglio parla chiaro , gli strumenti "softair" non possono essere al di sopra del J di potenza ... sarebbe un autogol immenso per SAM.
    Bhé questo non cambia molto, SE non ho capito male, qui si tratta di scegliere se su dare la possibilità di pubblicizzare su SAM un evento dove si usino "armi" con potenza superiore al J.
    Partendo dal presupposto che io non gioco Over e non sono neanche un amante del 0.99J penso che si intenda ad esempio il caso in cuoi in un torneo/evento conquistato una "posizione" ci sia da fare un tiro di precisione con "armi" over o ad aria compressa (che non so se sono legali le seconde usate ovunque).
    Supponendo che sia legale usare una carabina ad aria compressa (con le regole sopracitate da Mala, corridoio chiuso al transito e tiro a sagame) penso di non essere totalmente contrario, se la sicurezza c'è. Ma non ne vedo l'esigenza. Tanto la capacità e la precisione nel tiro si possono misurare a mio avviso anche con un arma nel J avvicinando le sagome. Con il fatto ce nel suddetto caso secondo me è anche più bello perché l'"arma" non deve essere fornita dall'organizzazione e vince anche il team che ha avuto la passione di cercare la perfezione nel settaggio dell' "arma".
    Per questo voto No. Sono contrario, e sono anche sicuro che il fatto di negarlo non negherebbe la nascita di nuovi eventi ma ne modificherebbe solo lo svolgimento in meglio!

mariobabo

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Pensavo che fosse davvero importante non pubblicizzare eventi che forniscono ASG OvJ, in quanto, indipendentemente dal regolamento del torneo, la legge lo vieta e rischiamo che tutto il mondo del SA Italiano ci rimetta...

...Poi però ho finito col votare SI perchè, allo stato attuale del regolamento, c'è il rischio che diventi reato parlare di eventi internazionali all'estero in cui con l'OJ non si infrange alcuna legge, e di recente abbiamo visto molte discussioni interessanti riguardo a questi eventi.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Contrario, come già detto sopra il softair è under joule...tutto ciò sopra al j non è softair...
    Questo è un forum di softair...non di altro...per armi automatiche sopra al joule penso ci siano forum adatti..dico armi perchè ogni replica automatica, sopra al joule, è considerata arma da guerra...
    Ultima modifica di Zathox; 17/05/2011 a 15:35

Spina

Club
    outlaw

Predefinito

Sono favorevole al SI se si intende solo tiri su sagoma e con direttore di tiro che dia la luce verde dopo essersi accertato che il tutto sia in sicurezza in altre occasioni NO NO NO................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    X° Squadra Skorpio

Predefinito

Voto no,è come chi costruisce automobili che arrivano a 300 km orari,in paesi dove si può andare al massimo a 130. E poi dopo ci si lamenta se queste automobili si vanno a schiantare a 200 km\h addosso a un albero. Troveremo sempre l'imbecille di turno che ne farà un uso scorretto.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

NO, grazie!

Club
    Spartan Warriors di Castelfidardo

Predefinito

Io voto NO!!!
    NO perchè un softair OJ è contro la legge!!!
    NO perchè un softair OJ è contro l'operazione,che SAM e ognuno di noi porta avanti per arrivare ad una accettazione da parte della comunità del softair come attività sportiva ispirata a lealtà,aggregazione e rispetto delle regole!!!
    NO perchè un softair OJ è un inutile controsenso,in quanto per me,per una"prova speciale"non si necessita di uno strumento da millemila joule,0,99j,anche meno,sono più che sufficienti!!!
    Ultima modifica di AleNinja77; 17/05/2011 a 15:37

Spina L'avatar di FoOlletto
    Club
    Friendly Fire

Predefinito

Mi asterrei...
    Sicuramente non è l'arma/giocatolo che fa la differenza ma a chi viene data tuttavia bisogna osservare le norme stabilite dalle nostre leggi. Io so che non è legale tenere un'arma che superi gli 0,99 J tuttavia nel caso una persona disponga di un porto d'armi come funziona la cosa? può esercitare in poligono? Dopotutto anche portarsi una pistola dietro è illegale tuttavia può essere utilizzata in un torneo in poligono di tiro per scopi assolutamente ed unicamente sportivi. È vero tuttavia che SAM è durato fino ad ora grazie alla rigidità nel rispetto delle norme quindi sarei più propenso non abbandonare la strada vecchia per la nuova che come tutti sappiamo è molto incerta.

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Sono il 100° NO
    L'Over è illegale in Italia punto e basta

Pagina 8 di 113 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.