Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 74 di 107 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    Ma posso chiedere che è tutta sta fregola di andare a dei tornei dove si spara con le carabine ad aria compressa?
    Ma più semplicemente non potete comprarvene una e andare a fare i tornei di tiro ad aria compressa anzichè cercare di stuprare a tutti i costi il SA?
    Mi sembra di sognare...
    Grandioso

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma posso chiedere che è tutta sta fregola di andare a dei tornei dove si spara con le carabine ad aria compressa?
    Ma più semplicemente non potete comprarvene una e andare a fare i tornei di tiro ad aria compressa anzichè cercare di stuprare a tutti i costi il SA?
    Mi sembra di sognare...
    appunto! cavoli, possono andare a fare un evento con il tuo BA, che hai messo li bene, tarato, ghillizzato, usato in tutti i game domenicali...e invece no...vogliono andare a usare un BA pompato dato dall'organizzazione (che non si può per legge) e non lo hai mai usato, o una carabina 4,5 (che anche questo strumento non è possibile usarlo senza certi accorgimenti e regole) che non hai mai usato in game!!

Dai ragazzi...diminuite la dimensione del bersaglio!

---------- Post added at 09:50 ---------- Previous post was at 09:46 ----------

Qualcuno mi confermi che non l'ha detto e che sono io che ho letto male, che non ho capito o che sono un malpensante...
    l'ha detto l'ha detto...e continua a dirlo...
    Ultima modifica di McMirko; 20/05/2011 a 09:49

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    appunto! cavoli, possono andare a fare un evento con il tuo BA, che hai messo li bene, tarato, ghillizzato, usato in tutti i game domenicali...e invece no...vogliono andare a usare un BA pompato dato dall'organizzazione (che non si può per legge) e non lo hai mai usato, o una carabina 4,5 (che anche questo strumento non è possibile usarlo senza certi accorgimenti e regole) che non hai mai usato in game!!

Dai ragazzi...diminuite la dimensione del bersaglio![COLOR="Silver"]
    esattamente..,

---------- Post added at 11:21 ---------- Previous post was at 11:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    La cosa interessante è che qui la gente continua a scrivere "NO" come risposta al sondaggio, ma intanto se teniamo sotto controllo i dati del sondaggio possiamo vedere che i SI stanno aumentando e i NO diminuendo...mah...
    perchè chi dice SI.. vuole l'overJ.. ma non vuole esporsi..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

no

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

a me la domanda sembra chiarissima e perfettamente inerente...
    Penso che a molti non piaccia la domanda così posta perche non gli piace la risposta che sono costretti a dare.
    Mi viene in mente il liceo: "Signor Pitzalis mi faccia questo studio di funzione" "prof non sarebbe meglio la tabellina del 7"

---------- Post added at 21:33 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    .....
    i BOLT ACTION non sono altro che una "sottocategoria" di ASG....NIENT'ALTRO!
    tirei che sono ASG (airsoftgun) e basta... anche la legge non mette sottocategorie, sono "strumenti da softair"

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

tirei che sono ASG (airsoftgun) e basta... anche la legge non mette sottocategorie, sono "strumenti da softair"
    si ,scusa pizza..intendevo dire che sono solo ASG leggermente differenti da altri tipi di ASG(AEG, GBB ecc...)
    ma SONO e rimangono GIOCATTOLI/STRUMENTI da softair....
    in questo thread ho letto cose che non mi sarei mai aspettato di leggere sinceramente.....

Quote Originariamente inviata da Timon81 Visualizza il messaggio
    La cosa interessante è che qui la gente continua a scrivere "NO" come risposta al sondaggio, ma intanto se teniamo sotto controllo i dati del sondaggio possiamo vedere che i SI stanno aumentando e i NO diminuendo...mah...

bah...ormai si è capito cosa ne pensano i 2/3 dei softgunner di SAM.....NO all'over!
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 19/05/2011 a 22:23

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    7th Cavalry Gallarate

Predefinito

Anche noi votiamo No!

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sharks Recon Team

Predefinito

no e poi no

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spina L'avatar di il mingo
    Club
    non affiliato

Predefinito

voto SI mi riservo di aggiungere che in questo caso pero' non si sta giocando a soft air ma si e' ad un poligono di tiro,(ognuno di noi puo' andare ad un poligono,affittare una pistola VERA e sparare) se questo e' fattibile in termini di legge o di regolamenti vari..allora dico SI..

Pagina 74 di 107 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.