Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Voto SI per dire Stop al moralismo. La metà di chi ha votato NO, possiede fucili overjoule a casa.
    Lo sai per certo immagino, e ti basi su di un censimento che hai fatto e registrato su tutti i votanti quindi...beato te che puoi farlo (sono invidioso del tuo tempo libero).
    Per il resto io non condivido...e mi permetto di essere offeso visto il mio personale parco ASG...per tutti gli altri...non mi ci gioco nulla ovviamente...ma generalizzare su una cosa del genere...è come dire che ogni slavo che ci piomba in casa clandestino sia un umbriacone stuprafemmine... detto ciò...attendo in silenzio la fine della votazione alle urne...anche se intravedo già un certo quorum...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

SECONDO ME, per quel che poco che conosco di raptor ed etiliko, le risposte vengono da una conoscenza effettiva dei fatti, anzi utenti, e non sono frasi buttate lì...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    bene, vedo che c'è gente per cui rispettare LA LEGGE è moralismo, e cercare di farla rispettare è falso moralismo.
    Adesso si spiega la classe politica che abbiamo... La vota questa gente qua... e li rappresentano benissimo.
    Triste, tristissimo, terribile... tipicamente italiano: rispettiamo le leggi finchè ci vanno bene, ma se siamo tutti daccordo e le violiamo tutti assieme, siamo tutti contenti e nessuno dice niente.
    Vergogna.

VIVA LA LEGALITA', LO STATO, LE LEGGI... PERFINO QUELLE SBAGLIATE...
    _LE LEGGI SBAGLIATE SI RISPETTANO LO STESSO E SI CAMBIANO SEGUENDO LE REGOLE!

parolacce a parte autocensurate.

Mars, ti quoto al 100%.

Spina L'avatar di BIG.IX
    Club
    IX COMBAT EAGLES SOFTAIR LATINA

Predefinito

NO! non ha senso usare armi over joule per sparare a sagome ecc se comunque nella realtà bisogna essere al di sotto del joule... bisogna rispettare la potenza sotto il j sempre! anche per non sfalzare la percezione poi sul campo dove ci si ritroverebbe con potenze nettamente inferiori.. quindi è inutile!

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Voto SI per dire Stop al moralismo. La metà di chi ha votato NO, possiede fucili overjoule a casa.
    risposta migliore del thread ahahah

TEK
    TEK non  è collegato
    Spina L'avatar di TEK
    Club
    34th softair

Predefinito

Voto No,Non complichiamoci la vita più di quanto è complicata adesso....

PS:Etiliko sempre un passo più avanti...ciao

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    risposta migliore del thread ahahah
    Scusa ma la ritengo una cazzata. Un conto è fare il moralista, predicando a destra e a manca, un conto è rispettare la legge! Dire ''siete dei moralisti'' implicitamente significa ''tze... Io gioco over perché tanto voi siete moralisti e mi fate la predica''. Non stiamo moralizzando, tant'è che son partito dal NO, informandomi e arrivando al SI. Tenere al rispetto di leggi che ci interessano in prima, anzi, primissima persona non vuol dire esser moralisti, vuol dire avere buonsenso! E poi in questo thread non si parlava del possedere o no l'over, si parlava del pubblicizzare o no tornei e/o eventi che prevedono parti con ASG overJ. Molti confondono moralismo, perbenismo e buonsenso, e spesso si prendono gli uni per gli altri.

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Scusa ma la ritengo una cazzata. Un conto è fare il moralista, predicando a destra e a manca, un conto è rispettare la legge! Dire ''siete dei moralisti'' implicitamente significa ''tze... Io gioco over perché tanto voi siete moralisti e mi fate la predica''. Non stiamo moralizzando, tant'è che son partito dal NO, informandomi e arrivando al SI. Tenere al rispetto di leggi che ci interessano in prima, anzi, primissima persona non vuol dire esser moralisti, vuol dire avere buonsenso! E poi in questo thread non si parlava del possedere o no l'over, si parlava del pubblicizzare o no tornei e/o eventi che prevedono parti con ASG overJ. Molti confondono moralismo, perbenismo e buonsenso, e spesso si prendono gli uni per gli altri.
    ma infatti lui ha scritto la META' di quelli hanno risposto no avrà probabilmente un fucile, over. E probabilmente è vero...

Detto questo, ovviamente tutto dipende dalla legge, inutile star qui a discutere.

Qui dentro aleggia troppo moralismo quindi condivido e quoto Etiliko

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    bene, vedo che c'è gente per cui rispettare LA LEGGE è moralismo, e cercare di farla rispettare è falso moralismo.
    Adesso si spiega la classe politica che abbiamo... La vota questa gente qua... e li rappresentano benissimo.
    Triste, tristissimo, terribile... tipicamente italiano: rispettiamo le leggi finchè ci vanno bene, ma se siamo tutti daccordo e le violiamo tutti assieme, siamo tutti contenti e nessuno dice niente.
    Vergogna.

VIVA LA LEGALITA', LO STATO, LE LEGGI... PERFINO QUELLE SBAGLIATE...
    _LE LEGGI SBAGLIATE SI RISPETTANO LO STESSO E SI CAMBIANO SEGUENDO LE REGOLE!

parolacce a parte autocensurate.
    scusa? io non mi vergogno di aver 2 fucili che tirano tutti entrambi a 0.80..... proprio per i tornei.

stai esagerando, hai fatto un castello in aria IMMENSO e FUORI LUOGO partendo dal softair e arrivando alla Politica... ridimensiona le parole, che qui dentro si deve vergognare molta piu gente di quanto tu immagini.

---------- Post added at 23:14 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

Per chi mi ha messo REP NEGATIVA senza firmarsi:

RIPETO: non inneggio l'overjoule, mi fa solo ridere la bella faccia di chi risponde NO, pur possedendo armi overj. come detto sopra i miei fucili sono solo ed esclusivamente in regola.... e lo devono esser per forza visto che nel mio club facciamo solo tornei.

Non fate gli gnorri, leggete bene prima di giudicare e intimare di vergognarsi.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Perché continuiamo a tornare sul discorso ''Over Si, Over No''????
    Mi sembra che la domanda di partenza era un'altra...

Pagina 63 di 113 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.