Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 57 di 113 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Si scusate, ho riletto meglio e avete ragione voi. Però... Prendendo alla lettera la legge non possiamo nemmeno portare un fucile da 0.7 a 0.9

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...bandiera bianca...
    Ehehehe!

Quindi..
    Se io compro il bolt action, della Golden bow, che spara ad 1,4 joule.
    Ma.. Ci spara di fabbrica, non ho modificato una cippola, contro una sagoma ci posso sparare?
    O No?

Ps.
    Non possiedo bolt action over e di tutte le mie asg quella più performante arriva si è no a 0.90 con qualche picco, non fatevi strane idee, vorrei chiarezza, tutto qui!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Ribadisco che "teoricamente" ASG ha un'altro significato!
    ma cosa centra?!?! il nome ASG, SA, ESG.. sono sempre la stessa cosa alla fine.. e la potenza massima è sempre <1J..

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alpino Visualizza il messaggio
    O porco cazzo ......... dieci anni di SAM e ancora a sbattersi in faccia la storia del J ............ è l'unica regola imposta dalla legge che abbiamo , vogliamo sbattercene ... bene pagheremo le conseguenze
    Pubblicizare su SAM eventi dichiaratamente OVER ...... la peggior cosa che si possa fare , il divertimento over o meno non manca , perchè andarsi a complicare la vita , poi lamentiamoci se le varie associazioni NN (non regolari) fanno bene o male ciò che vogliono , ci credo non vorremmo rispettare l'unica regola esistente.
    Una cosa VERAMENTE consolante è che il voto va assolutamente dalla parte del under , il problema (è qui parlo con gli admin) NON dovrebbe esistere , l'over nel SOFTAIR NON ESISTE ....... e poi tutte quelle PUTTTTANATE sul bancare l'ASG over e menate varie , ammesso e non concesso che si possa , diventa arma con basso potere offensivo .... ARMA ...... e ti sfido a spiegare ad un giudice perchè spari contro le persone ....... non vi dice nulla il reato di costiturione di banda ARMATA ......... si , adesso scrivete che sono ubriaco , ma la legge è ciò che prevede tant'è che le sezione TSN italiane curano anche il settore ARIA COMPRESSA che è disciplina sportiva , con il 4,5 NON si può nemmeno andare a caccia , sono sportive , si possono trasportare ma SI USANO in luogo privato lontano da persone , è DISGUSTOSO che ancora ci sia gente che crede che giocando OVER si ottengano cosa che non si ottengono giocando UNDER , se tutta la massa di BM anzi che spendere soldi in modifiche meccaniche per andere OVER guardassero OLTRE la spraratoria , magari TUTTO il softair trarrebbe vantaggio , resta un mistero perchè debba essere IO a dirlo e non gli ADMIN della comunity softair più grossa d'ITALIA
    Ormai frequento poco il forum ma non ho potuto resistere ad un post così poco gradevole
    No... Attento, qui non si parlava di ''Giocare Over''

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Tower, se la mia lettura della legge è corretta, ho cercato di dare un senso alla cosa qualche post fa.
    Zal, non è esatto, quello che rileva è il cambiamento di categoria o classificazione dello strumento. Da 0,7 a 0,9 resta sempre nella categoria "strumenti softair".

Zal
    Zal non  è collegato
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Tower, se la mia lettura della legge è corretta, ho cercato di dare un senso alla cosa qualche post fa.
    Zal, non è esatto, quello che rileva è il cambiamento di categoria o classificazione dello strumento. Da 0,7 a 0,9 resta sempre nella categoria "strumenti softair".
    Capito. Quindi da 0 a 0.99 è contato Strumento da Softair. Sopra 1 J e <7.5 è considerato a bassa capacità offensiva, sopra i 7.5 ci vuole il porto. La sanzione scatta nel momento in cui un'arma vien potenziata per superare una categoria. Però nell'articolo parlano di potenziamento in generale, non di passaggio di categoria, è questo che mi lascia perplesso :/
    EDIT: No niente, mi rimangio tutto

Spina L'avatar di Alpha_prof
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Mi dispiace ma il softair parla di armi sotto il J...e non capisco nemmeno il perchè se ne parli ancora.....!

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    ma cosa centra?!?! il nome ASG, SA, ESG.. sono sempre la stessa cosa alla fine.. e la potenza massima è sempre <1J..
    Errore

E comunque si continua a restare OT

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Corvi

Predefinito

Voto NO,non sarebbe più softair ma un'altra cosa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Vero ZAL ma la detenzione di ARMI ad aria compressa è consentita previo presentazione del documento di identità al venditore (che se è un armeria ti registra ) , alcune questure prevedono addirittura la DENUNCIA di queste
    Sicuramente la modifica per portarle OVER è illegale , e le gare OVER non esistono perchè SONO soggette alle regole dei TSN ed esulano dalle competenze del softair
    Oltre a questo leggendo i post si capisce chiaramente che la posizione di alcuni softgunner è per l'overjoule ..........

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.