Si scusate, ho riletto meglio e avete ragione voi. Però... Prendendo alla lettera la legge non possiamo nemmeno portare un fucile da 0.7 a 0.9![]()
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Si scusate, ho riletto meglio e avete ragione voi. Però... Prendendo alla lettera la legge non possiamo nemmeno portare un fucile da 0.7 a 0.9![]()
Ehehehe!
Quindi..
Se io compro il bolt action, della Golden bow, che spara ad 1,4 joule.
Ma.. Ci spara di fabbrica, non ho modificato una cippola, contro una sagoma ci posso sparare?
O No?
Ps.
Non possiedo bolt action over e di tutte le mie asg quella più performante arriva si è no a 0.90 con qualche picco, non fatevi strane idee, vorrei chiarezza, tutto qui!
Tower, se la mia lettura della legge è corretta, ho cercato di dare un senso alla cosa qualche post fa.
Zal, non è esatto, quello che rileva è il cambiamento di categoria o classificazione dello strumento. Da 0,7 a 0,9 resta sempre nella categoria "strumenti softair".
Capito. Quindi da 0 a 0.99 è contato Strumento da Softair. Sopra 1 J e <7.5 è considerato a bassa capacità offensiva, sopra i 7.5 ci vuole il porto. La sanzione scatta nel momento in cui un'arma vien potenziata per superare una categoria. Però nell'articolo parlano di potenziamento in generale, non di passaggio di categoria, è questo che mi lascia perplesso :/
EDIT: No niente, mi rimangio tutto
Mi dispiace ma il softair parla di armi sotto il J...e non capisco nemmeno il perchè se ne parli ancora.....!![]()
Voto NO,non sarebbe più softair ma un'altra cosa
Vero ZAL ma la detenzione di ARMI ad aria compressa è consentita previo presentazione del documento di identità al venditore (che se è un armeria ti registra ) , alcune questure prevedono addirittura la DENUNCIA di queste
Sicuramente la modifica per portarle OVER è illegale , e le gare OVER non esistono perchè SONO soggette alle regole dei TSN ed esulano dalle competenze del softair
Oltre a questo leggendo i post si capisce chiaramente che la posizione di alcuni softgunner è per l'overjoule ..........