Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    si ok ma io mi esprimo così, ke volete limitare la libertà di espressione?
    No, infatti puoi sempre andare su un altro forum dato che il regolamento che c'è lo hai accettato all'iscrizione.

Comunque basta OT che il Tread diventa na discarica sennò.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waaa Visualizza il messaggio
    si ok ma io mi esprimo così, ke volete limitare la libertà di espressione?

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:15 ----------

hai detto tu stesso k è permesso dalla legge in queste circostanze...
    Se il regolamento dice - no lingua SMS-ese ma ITALIANA, si prega di scrivere in Italiano!
    D'altro canto nessuno ti dice cosa dire o non dire, ma come lo devi scrivere si!

Hai acettato il regolamento, bene, allora rispettalo!

Scusate l'OT!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Waaa
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Milka Visualizza il messaggio
    No, infatti puoi sempre andare su un altro forum dato che il regolamento che c'è lo hai accettato all'iscrizione.

Comunque basta OT che il Tread diventa na discarica sennò.

e se io sapessi scrivere solo così? k fate discriminate? Sapete k nn si può? E' come se uno mi dicesse di non entrare in un bar perkè parlo in dialetto!

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Se il regolamento dice - no lingua SMS-ese ma ITALIANA, si prega di scrivere in Italiano!
    D'altro canto nessuno ti dice cosa dire o non dire, ma come lo devi scrivere si!

Hai acettato il regolamento, bene, allora rispettalo!

Scusate l'OT!
    comunque fine OT

AH per finire ti faccio notare k tu nn stai parlando in italiano, ma usi abbreviazioni, per giunta di lingua inglese!

Ultima modifica di Waaa; 18/05/2011 a 17:23

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Un confronto non è mai ridicolo, i forum esistono per confrontarsi, educatamente ma pur sempre confrontandosi.
    Premetto che quello che ho detto non era rivolto a nessuno in particolare e a nessuna delle due "fazioni".
    I connotati di "confronto" (premesso che non credo ai confronti da forum) se ne sono andati da un pezzo mi sembra, poi magari potrei anche sbagliarmi, purtroppo (o per fortuna) non ho il dono dell'onniscenza.
    Che dire, sarò troppo cinico io.

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Ragazzi, ma non avete ancora capito che Waaa vi stà trollando?

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gandhi Visualizza il messaggio
    Premetto che quello che ho detto non era rivolto a nessuno in particolare e a nessuna delle due "fazioni".
    I connotati di "confronto" (premesso che non credo ai confronti da forum) se ne sono andati da un pezzo mi sembra, poi magari potrei anche sbagliarmi, purtroppo (o per fortuna) non ho il dono dell'onniscenza.
    Che dire, sarò troppo cinico io.

---------- Post added at 17:22 ---------- Previous post was at 17:21 ----------

Ragazzi, ma non avete ancora capito che Waaa vi stà trollando?
    Tranquillo, ho visto che non avevi preso parte, solo che è dall'inizio inizio (non per chi legge le ultime pagine)
    che mi dibattevo per riportare in ambito "pubblicitario" il tema, dando fiducia allo staff per quanto riguarda la faccenda legislativa.
    Ma qua si fa a gara per scatenare polemica al minimo fraintendimento del 3D...

Recluta L'avatar di hellraiser
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

CONTRARIO. Per me softair < 1J ... Non esiste che in un torneo si usino repliche over. se si vuole fare tiro con "armi" over si cambia sport

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo 50 pagine di topic..
    Io che alla fine rischio sempre di fare la figura dell'imbecille (e spesso ci riesco alla grande), mi chiedo?
    Il tiro al bersaglio contro sagome con "strumenti" (mi prende il panico ormai, quando devo dire di cosa si parla: Asg? Repliche? Giocattoli? Fuciliiii?) oltre il limite del joule, è legale, o no?
    Si può fare o no? Mi arrestano o no?
    Se è legale, si può fare, etc etc.. Il problema dove sta? Ribadisco, è stato promosso come un evento "softair", allora siamo in errore.
    Ma ancora ribadisco, questo forum ha possibilità di trattare argomenti che non siano prettamente collegati al softair (real steel, militaria, scazzo inconsiderato, gnocca da paura, etc etc)?
    Allora l'errore risiede solo nella "sezione sbagliata?" Oppure tutto ciò che esuli dal softair qui non deve essere pubblicizzato, detto, nominato, menzionato, sussurrato, scritto o pensato?

Mi schiarite le idee che sono in confusione totale?

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Io che alla fine rischio sempre di fare la figura dell'imbecille (e spesso ci riesco alla grande), mi chiedo?
    Il tiro al bersaglio contro sagome con "strumenti" (mi prende il panico ormai, quando devo dire di cosa si parla: Asg? Repliche? Giocattoli? Fuciliiii?) oltre il limite del joule, è legale, o no?
    Se è legale, si può fare, etc etc.. Il problema dove sta? Ribadisco, è stato promosso come un evento "softair", allora siamo in errore.
    Ma ancora ribadisco, questo forum ha possibilità di trattare argomenti che non siano prettamente collegati al softair (real steel, militaria, scazzo inconsiderato, gnocca da paura, etc etc)?
    Allora l'errore risiede solo nella "sezione sbagliata?" Oppure tutto ciò che esuli dal softair qui non deve essere pubblicizzato, detto, nominato, menzionato, sussurrato, scritto o pensato?

Quoto e straquoto. Uno sostiene che è legale, l'altro sostiene che è illegale... Non ci capisco più una mazza!
    E' o non è legale sparare contro sagome con repliche da softair sopra il J? Qualcuno può postare bene in chiaro la legge?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Quoto e straquoto. Uno sostiene che è legale, l'altro sostiene che è illegale... Non ci capisco più una mazza!
    E' o non è legale sparare contro sagome con repliche da softair sopra il J? Qualcuno può postare bene in chiaro la legge?
    L'ha fatto Ghigno correttamente qualche post fa: NON è legale.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio

Ti dico come vedo io la faccenda, mi correggerete se sbaglio:

soft air (legalmente non vuol dire niente) = giocattoli (legalmente è una cosa molto precisa)

giocattoli = limite del joule
    ci si può sparare addosso e fare tiro al bersaglio SENZA restrizioni di legge (le regole di buon senso, invece, sono innumerevoli)

strumenti (oltre il joule)
    SOLO tiro la bersaglio in aree preposte, con CERTI strumenti OMOLOGATI e secondo VARI obblighi di legge, a seconda della categoria.
    Modificare uno strumento per qualunque motivo, è illegale
    Modificare un giocattolo per farlo diventare uno strumento (overjoule) è illegale.

Per quanto riguarda le altre domande... nella vita non esiste solo la legge, la vita è molto più complicata. Spararsi addosso con giocattoli e fare il tiro al bersaglio con strumenti pericolosi sono cose che DEVONO restare separate.

ps: Lo sapete perchè i pallini si chiamano BB? Significa Boy Brigade. Negli stati uniti, le armi a piombini non erano 4,5 MM triangolari, ma 6mm sferici. E indovinate cosa facevano i ragazzini americani, con distanza minima aumentata e il divieto di tirarsi in testa?
    Indovinate...
    Ultima modifica di marswallace; 18/05/2011 a 18:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.