Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

    344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

    655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #11
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Oct 2007
    Messaggi
    2,547

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    giusto...e sbagliato nel contesto, dovresti utilizzarlo in area privata..e dovresti avere un assicurazione per danni da codesti strumenti...come l'hanno i giostrai.

    perciò...
    A non si può dovrebbe fare un evento con un Bolt Action soft.air overJ....piuttosto mi fai una piazzola 4,5mm...ma qui non capisco il senso del evento soft.air..e dovrebbe essere un area privata.
    B non ha senso che SAM pubblicizzi eventi dove si usa un BA overj.

    Sparapalle di vernice, bombe elettroniche, spara sacchi di farina...sono scenografie che non hanno nulla con la modifica di uno strumento softair.
    L'evento si tiene in Tanzania e li le asg sono 6J, amen si pubblicizza l'evento della Tanzania non Italiano con strumenti soft.air a 6J.
    L'evento è UNUCI e c'è la sez. ARMI VERE, amen (anche se io non concepisco armi vere e soft.air) se gli ADMIN vogliono pubblicizzarlo lo faranno...non sono contro la legge.
    Un evento, con un BA overj non si deve fare e non andrebbe pubblicizzato.
    Quoto in pieno!

    Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Strumenti soft-air, che non possono essere portati a Gardone, perché si tratta di una categoria che non c'entra con le armi , cerchiamo di capire questo semplice concetto.
    Non sono d'accordo: nell'area apposita qui su SAM si citano leggi specifiche in merito a questo argomento e si legge chiaramente che, ad esempio, per importare ASG dall'estero in particolare da paesi fuori dall'UE è OBBLIGATORIA la prova al banco, per determinare appunto se siano strumenti soft-air e quindi inferiore al Joule o si tratti di strumenti di altra natura... Ovviamente i grossi importatori faranno provare un solo campione per tipologia di prodotto, per questo ormai non conviene più importare ASG dall'estero come privati.

    Ad ogni modo, se è possibile bancare/registrare e quindi legalizzare ASG OJ monocolpo (perchè sappiamo già che quelle automatiche non possono esserlo comunque) è un argomento interessante che andrebbe approfondito con l'apporto di informazioni autorevoli di prima mano, ma non credo che questa sia la sede opportuna.

    Spero che chi voti questo sondaggio (e mi sa che ancora molti devono votare) lo faccia con coscienza e soprattutto conoscenza.
    Ultima modifica di THE LOVER; 18/05/2011 a 16:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.