Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

    344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

    655 65.57%
Pagina 3 di 113 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

  1. #21
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MALAMAKUMBA Visualizza il messaggio
    Il quesito che andiamo a sottoporvi è il seguente:


    Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di ASG e armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, a condizione che:

    - Le ASG e/o le armi di altro tipo non vengano mai utilizzate contro altri giocatori e/o in aree aperte al gioco e/o frequentate dai giocatori;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano preparate e fornite dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano consegnate ai giocatori nelle aree appositamente predisposte e ritirate subito dopo il completamento della prova, dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate solo contro sagome predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento;
    - Le ASG e/o le armi di altro tipo vengano utilizzate in aree predisposte dall'organizzazione del Torneo/Evento e non aperte al gioco/passaggio dei giocatori.


    RISPOSTE:
    - SI, sono favorevole alla promozione di Tornei/Eventi che prevedano l'uso di ASG e/o armi di altro tipo Over Joule per lo svolgimento di prove speciali, purché vengano rispettate dall'organizzazione le condizioni sopra elencate.

    - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione a favore di Tornei/Eventi che prevedano qualunque tipo di utilizzo di ASG e/o armi di altro tipo che siano Over Joule.

    Mi metti in difficoltà sinceramente, tendenzialmente risponderei no , però riflettendoci rischiamo di vedere sparire da SAM tutte le competizioni UNUCI (ad esempio) , le competizioni estere, gli eventi organizzati in collaborazione con UNUCI e via dicendo....

    Non lo so , da un lato sono straconvinto che una ASG overjoule non serva e condivido la visione di SAM , ma è la definizione che dai di "ASG e/o le armi di altro tipo" che mi frena dall'esprimere un parere in un senso o nell'altro.... se la definizione fosse solo di replica per il softair (che DEVE essere underjoule) non avrei difficoltà , ma così mi escludi anche tante altri "games" che avrebbero invece ragione di esistere e che rischierebbero di non vedersi mai .

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Voto No

  3. #23
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    in altri luoghi avrei detto si, ma qui mi sembra un controsenso a tutti gli effetti. non è coerente agli ideali di sam, dove l'overjoule da sempre è vietato in tutte le sue forme.

    pertanto questo sondaggio sembra, come in altre occasioni, un modo per cercare di influenzare il popolo a cambiare opinione. in altre situazioni però non si è dato ascolto all'utenza. speriamo invece che questa volta ciò accada, per il bene di tutti.

    ciao a tutti!

  4. #24
    Recluta


    L'avatar di OneSurvive
    Club
    Task Force Thybris
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Nov 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    None!

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata
    Età
    34
    Iscritto il
    02 Nov 2009
    Messaggi
    962

    Predefinito

    io sto bene anche senza tutti sti problemi sagome, ambiente chiuso,ecc ecc.
    il softair è underj e basta.!

  6. #26
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    voto NO, chi vuole fare tiro a segno con "armi" vere e proprie stia lontano da noi..si rischierebbe solo di inquinare il nostro ambiente già di suo poco ben visto dai "civili"..

  7. #27
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Pongo una domanda: Ho letto di recente la proposta di legge del senatore Orsi, proposta che purtroppo, da quello che ho capito, non è passata, vi chiedo: Se una futura proposta di legge,simile a quella che ho citato, permettesse, la vendita e l'uso di replice SOLO BOLT ACTION di potenza massima di 1,5 (per esempio), giusto per aumentare il realismo del tiro sniper, voi che ne pensereste?? Io sono combattuto su questa riflessione, si certo aumenterebbe il realismo del tiro di precisione e a 40-50 metri non credo che un pallino a quella energia cinetica abbia effetti "dannosi" superiori a uno sparato a 0,95 J a 10 metri, ma al contempo mi chiedo quali siano gli effetti di un pallino di tale energia cinetica sparato a 10-15-20 metri. Comunque ho votato NO, per il tiro su sagoma ci sono le competizioni apposite.
    non si spara a 40mt con un BA a meno che tu non stia giocando in un prato...il 90% degli ingaggi anche con i BA avviene nei 20MT, nel bosco è arduo trovare traiettorie pulite per far passare un pallino superiori a 20mt...a sotto i 20mt, è una bella legnata.
    Perciò, dopo avendo già testato questa soluzione (BA overJ) anni e anni fa (dato che ovunque tutti dicevano che era impossibile organizzare un evento sniper mettendo il limite sotto il J)...dico NO a tutto ciò che va overj.

    I nostri sniper trophy sono tornei puri sniper, non una corsa campestre a tappe o combat travestiti da eventi sniper, e si giocano con BA sotto il Joule e la gente si è comunque divertita, il primo anno che abbiamo dato potenza libera penalizzando in percentuale chi usava BA overj, l'unico BA overJ ha mancato il bersaglio...perciò può succedere anche questo.

    Non serve un BA overJ per fare un evento sniper, non sono quei 10 o 20 mt in più che lo trasformano in un evento sniper...ci sono mille esercizi da far fare su gli obj per far divertire un giocatore appassionato di questo ruolo.

    Per le gare UNUCI o eventi esteri con altre leggi...non mi pronuncio, penso che le gare UNUCI abbiano già il loro circuito per pubblicizzarsi (li per di più si usano armi vere...solitamente il .12), invece quelle estere non sono pubblicizzate da l'organizzatore ma da gli stessi partecipanti, solitamente, perciò non vendo in SAM un appoggio "pubblicitario"...forse è un pò contorto come ragionamento...scusate.
    Ultima modifica di McMirko; 17/05/2011 a 13:08

  8. #28
    Recluta

    L'avatar di J.Miller
    Club
    ALPHAZERO FIRENZE
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2006
    Messaggi
    849

    Predefinito

    Votato NO.

  9. #29
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    48
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Assolutamente contrario ..... oltretutto sarebbe comunque illegale e si darebbe adito ad interpretazioni! VOTO NO!!!


    "OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

  10. #30
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Mi metti in difficoltà sinceramente, tendenzialmente risponderei no , però riflettendoci rischiamo di vedere sparire da SAM tutte le competizioni UNUCI (ad esempio) , le competizioni estere, gli eventi organizzati in collaborazione con UNUCI e via dicendo....

    Non lo so , da un lato sono straconvinto che una ASG overjoule non serva e condivido la visione di SAM , ma è la definizione che dai di "ASG e/o le armi di altro tipo" che mi frena dall'esprimere un parere in un senso o nell'altro.... se la definizione fosse solo di replica per il softair (che DEVE essere underjoule) non avrei difficoltà , ma così mi escludi anche tante altri "games" che avrebbero invece ragione di esistere e che rischierebbero di non vedersi mai .
    Ho fatto anch'io la tua stessa riflessione e rimpiangerei amaramente il dover tenere fuori l'UNUCI da SAM...

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.